OnePlus è una delle aziende che rilascia più aggiornamenti in assoluto, che si tratti di nuove versioni Open Beta, o di aggiornamenti stabili. Non importa nemmeno la “longevità” del prodotto, dato che gli update continuano ad arrivare con continuità anche su modelli recenti ma pur sempre fuori mercato come OnePlus 6 e 6T che ricevono in queste ore la OxygenOS 10.3.1 basata su Android 10.
Ecco il changelog:
[box type=”info” ]
[/box]
Come potete notare dal changelog l’update va soprattutto a correggere bug di sistema e problemi vari riguardanti galleria e comparto fotografico, ma per l’occasione vengono implementate anche le patch di sicurezza di dicembre 2019.
Sicuramente è apprezzabile lo sforzo fatto da OnePlus per supportare adeguatamente due smartphone che pur non essendo “vecchi” hanno ormai già diversi eredi: qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. I due smartphone sono abbastanza diversi tra di loro ma fin da subito è stato il modello Pro a catturare la maggiore attenzione visto il numero elevato di preordini. Tra i punti di forza di questi due smartphone c’è anche l’attenzione agli aggiornamenti dato che OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro sono stati tra i primi a ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android 10-
Però si sa: OnePlus aggiorna la sua line-up ogni 6 mesi circa per cui oltre ai modelli 7 e 7 Pro, e così qualche settimana fa sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro. Tuttavia, i modelli 6 e 6T si trovano ancora su Amazon e anche durante lo scorso Black Friday non sono mancate offerte su questi due smartphone.
Novità incredibili per il 2025: gli elettrodomestici a prezzo scontato grazie a un bonus succulento…
Se volete regalarvi un pc performante a prezzi mai visti Amazon vi fa il regalo…
La tecnologia ci mette a disposizione tanti strumenti per condividere dati tra due device: alla…
Non temere: se hai cancellato per sbaglio un file importante ed è nel Cloud, puoi…
Avete un budget limitato ma avete bisogno di acquistare una nuova scopa elettrica? La proposta…
Asciugare velocemente il bucato si può anche senza asciugatrice. Ti basta un ferro da stiro…