Qualche mese fa OnePlus ha annunciato ufficialmente lo stop ai lavori sul canale Open Beta per OnePlus 6 e 6T. Una scelta sicuramente non tecnica ma commerciale: anche se è apprezzabile lo sforzo fatto da OnePlus in questi mesi per supportare adeguatamente due smartphone che pur non essendo “vecchi” hanno ormai già diversi eredi, pochi mesi fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i modelli OnePlus 7T e 7T Pro e dopo i modelli OnePlus 8 e 8 Pro. E mentre iniziano già a circolare i rumors su OnePlus 8T l’azienda ha ufficializzato la nuova line-up di smartphone “economici” con il lancio sul mercato di OnePlus Nord, uno smartphone che a quanto pare necessita di qualche bugfix.
Ad ogni modo gli aggiornamenti per i modelli 6 e 6T continuano ad arrivare. Negli scorsi giorni infatti è stata rilasciata la OxygenOS 10.3.9. Non aspettatevi grandi novità dato che comunque parliamo di due dispositivi ormai fuori dai canonici 2 anni di supporto garantito.
Ecco il changelog ufficiale:
[box type=”info” ]
System
[/box]
Le novità non sono tante, ma comunque con questo aggiornamento Oneplus 6 e 6t possono contare su Android 10, patch di sicurezza di febbraio 2020 e comunque un minimo di supporto software che viene portato avanti nonostante ormai della OnePlus del motto #neversettle resta poco dopo l’addio di uno dei due cofondatori e la fusione della sezione ricerca e sviluppo con Oppo.
L’update è in fase di rilascio graduale via OTA.
App di messaggistica tra le più diffuse e utilizzate in tutto il mondo, WhatsApp permette…
Fai durare di più la batteria del tuo cellulare, basta sapere quando devi metterlo in…
Si torna a parlare nuovamente della legge 104, dato che grazie a questa PC e…
Quando devi pagare con il Pos fai molta attenzione a quello che ti chiede il…
I Paesi del Nord sanno bene come riscaldare le case senza spendere troppo: la soluzione…
I clienti di Eurospin e gli appassionati di elettrodomestici sono in fila davanti ai supermercati:…