Qualche mese fa sono stati presentati i nuovi smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. I due nuovi smartphone sono abbastanza diversi tra di loro ma a quanto pare è il modello Pro a catturare la maggiore attenzione visto il numero elevato di preordini.
Tuttavia, lo smartphone non è esente da piccoli difetti e bug di gioventù e quindi l’azienda sta procedendo con alcuni aggiornamenti per risolverli velocemente, ma oggi non parliamo di aggiornamenti marginali, bensì di Android 10.
L’azienda ha promesso qualche giorno fa il rilascio dell’update ufficiale ad Android 10 in contemporanea con i Google Pixel ed effettivamente ha mantenuto le promesse, rilasciando la prima versione Open Beta 1 basata su Android 10 lo scorso mese di settembre. Con qualche settimana di ritardo poi è arrivato anche l’aggiornamento stabile all’ultima versione del robottino verde.
Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo update per OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro che si aggiorna alla OxygenOS 10.0.6. Ecco il changelog:
[box type=”info” ]
[/box]
Come possiamo notare oltre ad una serie di miglioramenti generali e l’ottimizzazione di funzioni già esistenti, l’unica novità riguarda l’introduzione delle patch di sicurezza di maggio 2020.
Ricordiamo che entrambi gli smartphone non sono più disponibili sul mercato , dato che sono da poco disponibili all’acquisto i nuovi OnePlus 8 e 8 Pro di cui ricordiamo le caratteristiche tecniche:
OnePlus 8
[box type=”info” ]
OnePlus 8 Pro
[box type=”info” ]
[/box]
La serie OnePlus 8 è disponibile dal 21 aprile su Amazon e sullo store ufficiale col seguente listino:
Tra le tante norme bizzarre previste per chi guida un'auto, ce n'è una che ha…
I medici possono andare in pensione: questa storia racconta come l'intelligenza artificiale sia in grado…
Le temperature iniziano ad alzarsi e le zanzare sono pronte ad invadere case ed uffici:…
Brutte notizie per i pensionati italiani: confermato un sostanzioso taglio da parte dell'INPS, fino a…
I prezzi delle materie prime sono alle stelle e le ultime bollette vi hanno messo…
Aumentano gli stipendi: ben 120 euro in più al mese. Finalmente una buona notizia per…