Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro e qualche giorno fa è toccato ai nuovi OnePlus 8 e 8 Pro. Oggi parliamo però di aggiornamenti software e lo facciamo per segnalare uno dei rari problemi seri incontrati dall’azienda nel rilascio dei propri aggiornamenti.
Qualche bug c’è quasi sempre negli aggiornamenti Open Beta rilasciati dal produttore ma nel rilascio delle patch di aprile c’è stato un intoppo più serio del previsto dato che diversi utenti dopo l’aggiornamento non sono più riusciti a sbloccare il proprio OnePlus 7 o OnePlus 7 Pro.
Di conseguenza l’azienda ha sospeso il rilascio della OxygenOS Open Beta 12 che portava con sé anche qualche piccola novità per la fotocamera e per l’app Telefono.
Ecco il changelog:
[box type=”info” ]
[/box]
L’update è in standby in questo momento e probabilmente questo intoppo rallenterà il rilascio anche delle altre versioni Open Beta per gli altri smartphone OnePlus dell’azienda con le patch di aprile. Approfittiamo della situazione per ricordare che i nuovi OnePlus 8 e 8 Pro riceveranno le patch di sicurezza non più ogni mese ma su base bimestrale.
Fai durare di più la batteria del tuo cellulare, basta sapere quando devi metterlo in…
Si torna a parlare nuovamente della legge 104, dato che grazie a questa PC e…
Quando devi pagare con il Pos fai molta attenzione a quello che ti chiede il…
I Paesi del Nord sanno bene come riscaldare le case senza spendere troppo: la soluzione…
I clienti di Eurospin e gli appassionati di elettrodomestici sono in fila davanti ai supermercati:…
Chi è in cerca di occupazione o vuole cambiare lavoro può partecipare a questo concorso…