Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. I due smartphone sono abbastanza diversi tra di loro ma fin da subito è stato il modello Pro a catturare la maggiore attenzione visto il numero elevato di preordini. Tra i punti di forza di questi due smartphone c’è anche l’attenzione agli aggiornamenti dato che OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro hanno ricevuto la Oxygen OS 10.0 basata su Android 10 circa due settimane fa, praticamente confermandosi tra i primi a ricevere l’update ufficiale all’ultima versione del robottino verde.
Però si sa: OnePlus aggiorna la sua line-up ogni 6 mesi circa per cui oltre ai modelli 7 e 7 Pro, e così qualche settimana fa sono arrivati sul mercato ufficialmente i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro. E a breve dovrebbero arrivare sul mercato anche i nuovi modelli OnePlus 8. Oggi, invece, parliamo di una versione speciale di OnePlus 7 Pro che anche se non è in vendita ufficialmente sul nostro mercato, si può comunque acquistare anche da noi tramite canali esterni. Si tratta di OnePlus 7 Pro 5G.
In queste ore è stato avviato il rilascio della OxygenOS 10.0.4. Ecco il changelog:
[box type=”info” ]
Come possiamo notare le novità sono tante ma in realtà è una quella davvero fondamentale: è finalmente arrivato Android 10 anche su questa versione. Probabilmente con i nuovi OnePlus 8 non dovrebbero esserci questi problemi dato che secondo gli ultimi rumors tutti i modelli dovrebbero supportare il 5G.
Il Governo decide di dare una mano in più ai contribuenti e propone un bonus…
È ancora di nicchia, ma ora che Apple ha raccolto la sfida di Samsung la…
La storica ditta statunitense, controllata ora da Lenovo, è sempre una garanzia in fatto di…
L'eco dei dazi imposti da Trump potrebbe avere ripercussioni anche sui social? WhatsApp e Instagram…
Da oggi il limite di velocità in autostrada è aumentato a 150km/h. Lo ha deciso…
Si torna a parlare dell’assegno unico: a quanto pare, gli italiani dovranno prepararsi a un…