Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. I due smartphone sono abbastanza diversi tra di loro ma fin da subito è stato il modello Pro a catturare la maggiore attenzione visto il numero elevato di preordini. Tra i punti di forza di questi due smartphone c’è anche l’attenzione agli aggiornamenti dato che OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro hanno ricevuto la Oxygen OS 10.0 basata su Android 10 circa due settimane fa, praticamente confermandosi tra i primi a ricevere l’update ufficiale all’ultima versione del robottino verde.
Però si sa: OnePlus aggiorna la sua line-up ogni 6 mesi circa per cui oltre ai modelli 7 e 7 Pro a breve arriverà sul mercato il “terzo incomodo” OnePlus 7T, per la precisione il prossimo 17 ottobre, lo stesso giorno che segnerà il debutto sul mercato anche di OnePlus 7T pro, smartphone ufficializzato nella giornata di ieri.
La presentazione di questo smartphone è arrivata in sordina perchè fondamentalmente non ci sono notizie da segnalare. OnePlus 7T Pro è un dispositivo uguale in tutto e per tutto al modello 7 Pro fatta eccezione per il processore più potente.
Ricordiamo le principali caratteristiche di OnePlus 7T Pro:
[box type=”info” ]
In Italia OnePlus 7T pro sarà disponibile nella versione con 8 GB di RAM e 256 GB a 759 euro. Ci sarà poi anche la variante McLaren Edition a 859 euro con 12 GB di RAM ma arriverà in un secondo momento.
Si torna a parlare nuovamente della legge 104, dato che grazie a questa PC e…
Quando devi pagare con il Pos fai molta attenzione a quello che ti chiede il…
I Paesi del Nord sanno bene come riscaldare le case senza spendere troppo: la soluzione…
I clienti di Eurospin e gli appassionati di elettrodomestici sono in fila davanti ai supermercati:…
Chi è in cerca di occupazione o vuole cambiare lavoro può partecipare a questo concorso…
Il mercato degli smartphone è in continua evoluzione e le esigenze degli utenti stanno cambiando…