Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. I due smartphone sono abbastanza diversi tra di loro ma fin da subito è stato il modello Pro a catturare la maggiore attenzione visto il numero elevato di preordini. Tra i punti di forza di questi due smartphone c’è anche l’attenzione agli aggiornamenti dato che OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro hanno ricevuto la Oxygen OS 10.0 basata su Android 10 circa due settimane fa, praticamente confermandosi tra i primi a ricevere l’update ufficiale all’ultima versione del robottino verde.
Però si sa: OnePlus aggiorna la sua line-up ogni 6 mesi circa per cui oltre ai modelli 7 e 7 Pro, e così pochi giorni fa sono arrivati sul mercato ufficialmente i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro.
Nelle scorse ore è stato avviato il rilascio della OxygenOS 10.0.9 per il modello 7T, al quale poi si è aggiunto anche il modello 7T Pro che però è fermo alla versione OxygenOS 10.0.8 nonostante il changelog sia il medesimo.
Ecco il changelog:
[box type=”info” ]
- System
- Optimized the RAM management
- Improved system stability and fixed known issues
- Updated Android Security Patch to 2020.03
- Gallery
- Improved stability for recording videos in slow-mo
- Fixed the random disappearance of screenshots in Gallery
- Now play videos with any lags
[/box]
Il changelog mostra fondamentalmente le stesse novità che abbiamo visto negli scorsi giorni con l’update alla famiglia 7 e 7 Pro, ossia qualche ottimizzazione alla memoria, dei miglioramenti all’app galleria e l’introduzione delle patch di sicurezza di marzo 2020.
La serie OnePlus 7T è disponibile ai seguenti prezzi:
- OnePlus 7T al prezzo di 599 euro per la versione con 8GB di RAM e 128GB di storage.
- OnePlus 7T Pro al prezzo di 759 euro con 8GB RAM e 256GB storage.
A complemento della serie OnePlus 7T, dal 23 Ottobre le Bullets Wireless 2 saranno presto disponibili nel nuovo colore Olive Green.
OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro sono disponibili dal 17 Ottobre su OnePlus.com/it/store, da Media World e su Amazon.