Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro e qualche giorno fa è toccato ai nuovi OnePlus 8 e 8 Pro. Come sicuramente già saprete i prezzi sono molto più alti rispetto agli standard a cui ci ha abituati questa azienda nel corso degli anni. Ma se siete utenti OnePlus di vecchia data avrete anche un altro motivo per essere scontenti.
La proverbiale attenzione agli aggiornamenti software di quest’azienda rischia di essere compromessa con una scelta decisamente infelice: l’azienda rilascerà le patch di sicurezza solo su base bimestrale. Inoltre, alcune funzionalità innovative che hanno portato a fare lievitare il prezzo hanno creato alcune polemiche, come il filtro ad infrarossi presente nel comparto fotografico, il quale è in grado di vedere attraverso gli oggetti.
Poi si sono aggiunte le polemiche sul display che virava sul verde, ma nonostante questi piccoli problemi il sito ufficiale di Oneplus annuncia la carenza di scorte di alcune versioni di Oneplus 8 Pro. Questo significa che sul sito ufficiale alcune versioni saranno disponibili solo in vendita flash e tra queste dovrebbero esserci OnePlus 8 Pro nella versione da 12GB di RAM e 256GB di storage e nelle colorazioni Glacial Green e Ultramarine Blue.
Potreste valutare anche l’acquisto su un altro store come Amazon, ma a quanto pare la situazione non è particolarmente migliore a livello di disponibilità.
Ricordiamo le principali caratteristiche di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro:
OnePlus 8
[box type=”info” ]
OnePlus 8 Pro
[box type=”info” ]
[/box]
La serie OnePlus 8 è disponibile dal 21 aprile su Amazon e sullo store ufficiale col seguente listino:
Ancora shock e panico in tutta Italia: un attacco hacker diretto ai dati sensibili delle…
Dobbiamo ricordare mille password, ma quella dell'e-mail è tra le più importanti: guida al recupero…
Navigare in maniera anonima nel pieno rispetto della privacy non è più un privilegio per…
Stanco di non riuscire a mettere da parte i risparmi a cause delle bollette elevate?…
Ancora una volta si torna a parlare di una rivoluzione per i telefoni cellulari. Sparisce…
Ormai è ufficiale: il Governo aumenterà le pensioni. Una buona notizia che renderà la Pasqua…