OnePlus è un’azienda in costante cambiamento. L’epoca dei “flagship killer” è cominciata a venire meno quando sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i modelli OnePlus 7T e 7T Pro che hanno confermato il trend per poi cambiare le carte in tavola con i modelli OnePlus 8 e 8 Pro.
Questi due smartphone sono stati lanciati con prezzi sono molto più alti rispetto agli standard a cui ci ha abituati questa azienda nel corso degli anni. Ma con OnePlus 8T c’è stato un leggero ritorno alle origini con un rapporto qualità/prezzo molto interessante (ovviamente per gli standard attuali, perché i tempi dei flagship killer a 300 euro sono ormai lontani).
Oggi parliamo proprio di questa OnePlus 8 Series perché l’azienda ha ufficializzato il rilascio della OxygenOS 12 Open Beta 1.
Ecco il changelog:
[box type=”shadow” ]
Le novità di versione sono tantissime e i bug noti sono solo due: problemi con app di terze parti e con AOD. Chi volesse procedere all’installazione della OxygenOS Open Beta 1 troverà tutti i dettagli nel forum ufficiale dedicato.
Personalizzare il cellulare è ormai diventata un'esigenza collettiva: tutto su come modificare il carattere di…
Il colosso coreano dell'elettronica implementa ancora il proprio servizio clienti: tutto sui nuovi servizi. L’undicesima…
Il mercato dei dispositivi da polso si sta infiammando. La qualità Xiaomi ad un prezzo…
Scoprire di non avere più con sé il proprio cellulare può essere un trauma: come…
Giro di vite dell'UE per limitare il potere dei colossi nel mercato digitale: cosa cambia…
Addio alle file davanti ai camerini dei negozi per provare i vestiti: grazie all'AI da…