Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro e qualche settimana fa è toccato ai nuovi OnePlus 8 e 8 Pro. Come sicuramente già saprete i prezzi sono molto più alti rispetto agli standard a cui ci ha abituati questa azienda nel corso degli anni. Poi per fortuna sono arrivati i nuovi Oneplus economici, a partire dal nuovo OnePlus Nord fresco di presentazione.
Oggi però parliamo di OnePlus 8T dato che dall’apk di OnePlus Camera 5.4.23 sono trapelate informazioni in merito ad una fotocamera da 64 MP. Dato che entrambi i flagship OnePlus di quest’anno presentano un sensore primario da 48 MP, è possibile che questo sensore sarà disponibile nei flagship di nuova generazione.
Ad ogni modo è ancora presto per parlare dei nuovi flagship di casa OnePlus, dato che mancano ancora alcuni mesi alla presentazione. Per il momento, attendiamo l’arrivo sul mercato del nuovo Oneplus Nord.
Ricordiamo le principali caratteristiche di OnePlus Nord:
[box type=”info” ]
OnePlus Nord sarà disponibile dal 4 agosto sul sito ufficiale e su Amazon (già in fase di pre-ordine con possibilità di usufruire di finanziamento rateale a tasso 0). In termini di prezzi, il listino è così composto:
Fai durare di più la batteria del tuo cellulare, basta sapere quando devi metterlo in…
Si torna a parlare nuovamente della legge 104, dato che grazie a questa PC e…
Quando devi pagare con il Pos fai molta attenzione a quello che ti chiede il…
I Paesi del Nord sanno bene come riscaldare le case senza spendere troppo: la soluzione…
I clienti di Eurospin e gli appassionati di elettrodomestici sono in fila davanti ai supermercati:…
Chi è in cerca di occupazione o vuole cambiare lavoro può partecipare a questo concorso…