Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro e qualche settimana fa è toccato ai nuovi OnePlus 8 e 8 Pro. Come sicuramente già saprete i prezzi sono molto più alti rispetto agli standard a cui ci ha abituati questa azienda nel corso degli anni. Poi per fortuna sono arrivati i nuovi Oneplus economici, a partire dal nuovo OnePlus Nord fresco di presentazione.
Oggi però parliamo di OnePlus 8T dato che dall’apk di OnePlus Camera 5.4.23 sono trapelate informazioni in merito ad una fotocamera da 64 MP. Dato che entrambi i flagship OnePlus di quest’anno presentano un sensore primario da 48 MP, è possibile che questo sensore sarà disponibile nei flagship di nuova generazione.
Ad ogni modo è ancora presto per parlare dei nuovi flagship di casa OnePlus, dato che mancano ancora alcuni mesi alla presentazione. Per il momento, attendiamo l’arrivo sul mercato del nuovo Oneplus Nord.
Ricordiamo le principali caratteristiche di OnePlus Nord:
[box type=”info” ]
OnePlus Nord sarà disponibile dal 4 agosto sul sito ufficiale e su Amazon (già in fase di pre-ordine con possibilità di usufruire di finanziamento rateale a tasso 0). In termini di prezzi, il listino è così composto:
Ancora shock e panico in tutta Italia: un attacco hacker diretto ai dati sensibili delle…
Dobbiamo ricordare mille password, ma quella dell'e-mail è tra le più importanti: guida al recupero…
Navigare in maniera anonima nel pieno rispetto della privacy non è più un privilegio per…
Stanco di non riuscire a mettere da parte i risparmi a cause delle bollette elevate?…
Ancora una volta si torna a parlare di una rivoluzione per i telefoni cellulari. Sparisce…
Ormai è ufficiale: il Governo aumenterà le pensioni. Una buona notizia che renderà la Pasqua…