Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro e poi è toccato ai nuovi OnePlus 8 e 8 Pro. Come sicuramente già saprete i prezzi sono molto più alti rispetto agli standard a cui ci ha abituati questa azienda nel corso degli anni. Ma con il nuovo OnePlus 8T c’è stato un leggero ritorno alle origini con un rapporto qualità/prezzo molto interessante (ovviamente per gli standard del 2020, perché i tempi dei flagship killer a 300 euro sono ormai lontani).
Ma nonostante il modello 8T sia stato ufficializzato poche settimane fa stiamo già parlando del futuro OnePlus 9, o per meglio dire, dovremmo usare il plurale visto che la line-up “9” dovrebbe prevedere il lancio di ben 3 modelli di smartphone.
Ad oggi si tratta solo di rumors basati su sigle trapelate ma dovrebbero esserci il modello 9 “base” (sigla LE2110), il modello OnePlus 9 Pro (sigle LE2117/LE2119/LE2120 probabilmente ci saranno modelli diverse a seconda delle regioni) e un modello extra con sigla LE 2127. Potrebbe trattarsi di una variante Plus o addirittura della veriante 9T, ma i tempi sarebbero decisamente prematuri.
Ad ogni modo tutti e tre dovrebbero contare su un SoC Snapdragon 875, uno schermo OLED con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, protezione IP68, un paio di altoparlanti stereo e NFC. La potenza di ricarica rapida dovrebbe essere di 65W. Il lancio potrebbe avvenire prima del solito ma in ogni caso non prima della primavera 2021. Nel frattempo il flagship OnePlus da acquistare è il modello 8T.
Ricordiamo le specifiche tecniche del nuovo OnePlus 8T:
[box type=”info” ]
Lo smartphone è disponibile dal 20 ottobre sul sito web ufficiale e su Amazon ai seguenti prezzi:
Fai durare di più la batteria del tuo cellulare, basta sapere quando devi metterlo in…
Si torna a parlare nuovamente della legge 104, dato che grazie a questa PC e…
Quando devi pagare con il Pos fai molta attenzione a quello che ti chiede il…
I Paesi del Nord sanno bene come riscaldare le case senza spendere troppo: la soluzione…
I clienti di Eurospin e gli appassionati di elettrodomestici sono in fila davanti ai supermercati:…
Chi è in cerca di occupazione o vuole cambiare lavoro può partecipare a questo concorso…