Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. I due smartphone sono abbastanza diversi tra di loro ma fin da subito è stato il modello Pro a catturare la maggiore attenzione visto il numero elevato di preordini. Tra i punti di forza di questi due smartphone c’è anche l’attenzione agli aggiornamenti dato che OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro hanno ricevuto la Oxygen OS 10.0 basata su Android 10 circa due settimane fa, praticamente confermandosi tra i primi a ricevere l’update ufficiale all’ultima versione del robottino verde.
Però si sa: OnePlus aggiorna la sua line-up ogni 6 mesi circa per cui oltre ai modelli 7 e 7 Pro, e così qualche settimana fa sono arrivati sul mercato ufficialmente i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro. Ma oggi stiamo qui a parlare di futuro e non per segnalare novità a livello di nuovi smartphone bensì di miglioramenti software. L’azienda, infatti, ha pubblicato un lungo post sul forum ufficiale (trovate il link in fondo a questo articolo) con un elenco di migliorie che verranno apportate alla fotocamera.
Alcune di queste arriveranno nel corso del 2020 ma la maggior parte delle novità arriverà solo in futuro, presumibilmente sui nuovi smartphone dell’azienda. Si parla di panoramiche più fluide, tempi di scatto più rapidi e miglioramenti all’autofocus. Ma ci sarà spazio anche funzionalità come la Super stabilizzazione a 4K, zoom in time-laps, la modalità notturna per i video e un aumento del limite di lunghezza dei video in 4K. Quest’ultima novità lascia intendere che sui nuovi smartphone i tagli di memoria saranno molto generosi e questo probabilmente porterà un aumento dei prezzi generali.
Addio WhatsApp? La notizia dell'imminente abbandono della piattaforma di messaggistica sta gettando gli utenti nel…
Arriva la maxi multa per gli automobilisti che non si mettono in regola subito. L'obbligo…
Uno dei candidati al titolo di best buy 2025 è già in saldo su Amazon:…
Il furto o lo smarrimento del cellulare è un trauma e un costo: il servizio…
Come trasformare un hobby in un lavoro: tutto quello che c'è da sapere se desideri…
Ancora shock e panico in tutta Italia: un attacco hacker diretto ai dati sensibili delle…