Windows Phone

OnePlus Buds Pro 2R ora disponibili anche in Europa

OnePlus è un’azienda in costante evoluzione e nel corso degli anni ha cambiato più volte la propria stretegia commerciale, passando dai flagship killer quali gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato OnePlus 7T e 7T Pro e successivamente OnePlus 8 e 8 Pro. In quel periodo di tempo l’azienda cinese ha ufficializzato una nuova categoria di smartphone Oneplus economici, a partire da OnePlus Nord. 

Nel frattempo l’azienda cinese ha annunciato il nuovo OnePlus 11 ad un evento di lancio globale, ”Cloud 11”, che si è svolto il 7 febbraio 2023, un top di gamma attento agli aggiornamenti software visto che OnePlus ha annunciato lo scorso mese di maggio che il suo ultimo flagship OnePlus 11 poteva accedere ad Android 14 Beta 1, grazie al Developer Preview Program e pochi giorni fa è stata rilasciata la  OxygenOS 14 Open Beta 1.

Oggi però non parliamo di smartphone bensì di accessori. I dispositivi OnePlus Buds Pro 2R sono da oggi disponibili per il preordine in Europa su OnePlus.com e saranno spediti a partire dal 25 settembre, al prezzo di soli 149 euro.

Le OnePlus Buds Pro 2R presentano alcune caratteristiche e lo stesso hardware di OnePlus Buds Pro 2, tra cui i doppi driver da 11 e 6 mm e il potente ANC da 48 dB: il tutto però ad un prezzo decisamente inferiore. OnePlus Buds Pro 2R sono disponibili nella colorazione Misty White: un colore bianco intenso e suggestivo.

Inoltre, le OnePlus Buds Pro 2R hanno la stessa resistenza all’acqua e alla polvere IP55 di OnePlus Buds Pro 2, la ricarica rapida via cavo e una batteria di lunga durata fino a 36 ore, che le rendono il compagno perfetto a casa o in viaggio. Infine, sono dotate di alcune delle più recenti e avanzate funzioni di connettività, tra cui il supporto Bluetooth 5.3 e LHDC 4.0.

Come bonus, gli utenti che preordinano OnePlus Buds Pro 2R riceveranno uno sconto speciale di 20 euro. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale OnePlus.com.

Via – Press Release

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Truffa telefonica, ti offrono lavoro ma non devi accettare | Basta un “Si” per rimanere fregati: conto svuotato in 30 secondi

L’ultima truffa telefonica ha dell’impensabile: ti viene offerto un lavoro, ma ti svuotano il conto…

11 ore ago

Caricabatterie rapidi, se li usi anche tu fai attenzione: il cellulare si danneggia e te ne accorgi dopo mesi

Comodi indubbiamente, ma pochi sanno che i caricabatterie rapidi danneggiano inesorabilmente il cellulare tanto che…

16 ore ago

Batteria auto, ecco il trucco del pedale: sembra magia ma è pura realtà | Se lo fai sempre ti dura 10 anni

Come prolungare la vita della batteria della tua auto? Con il trucco del pedale ti…

20 ore ago

Impostazioni di Sistema: cosa sono e come modificarle sul dispositivo Android

Cambiare cover o la schermata Home non sono gli unici modi per personalizzare il proprio…

24 ore ago

Memoji: cosa sono e come usarle nelle tue chat sui dispositivi iPhone

Quante ore della nostra giornata passiamo in chat? Con Apple creare un avatar a propria…

24 ore ago

TV, fai attenzione a come la usi: al primo errore scatta la multa | Se non vuoi rischiare tienila spenta

Occhio a come usufruite dei contenuti televisivi: le autorità vi spiano e alcuni movimenti potrebbero…

24 ore ago