Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro e qualche settimana fa è toccato ai nuovi OnePlus 8 e 8 Pro. Come sicuramente già saprete i prezzi sono molto più alti rispetto agli standard a cui ci ha abituati questa azienda nel corso degli anni. Poi per fortuna sono arrivati i nuovi Oneplus economici, a partire dal nuovo OnePlus Nord fresco di presentazione.
Oggi però non parliamo di smartphone bensì di applicazioni. Si, perché l’azienda cinese ha pubblicato su Google Store una nuova applicazione dedicata ai messaggi. L’app dovrebbe essere abbastanza basilare ma sappiamo già che avrà qualche chicca come la possibilità di copiare rapidamente le OTP (le password che ci mandano le varie app in fase di attivazione come WhatsApp, Telegram, ecc.)
Al momento della pubblicazione di questo articolo l’applicazione OnePlus Messages non risulta essere disponibile con nessun dispositivo, ma non è detto che l’app sarà disponibile solo con gli smartphone dell’azienda cinese. Ad ogni modo nel frattempo chi necessita di un’app completa per gestire gli sms al posto di quella predefinita potrà scaricare Messaggi by Google.
Ricordiamo le principali funzionalità di Messaggi Android:
[box type=”info” ]
Messaggi Android rende più semplice comunicare con qualsiasi persona utilizzando SMS, MMS e altro. Resta in contatto con familiari e amici, invia SMS di gruppo e condividi immagini, video e messaggi vocali.
Funzionalità principali:
Potete scaricare Messaggi Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.google.android.apps.messaging&hl=it]
Potete scaricare OnePlus Messages cliccando su quest badge:
[appbox googleplay id=com.oneplus.mms]
Uno dei candidati al titolo di best buy 2025 è già in saldo su Amazon:…
Il furto o lo smarrimento del cellulare è un trauma e un costo: il servizio…
Come trasformare un hobby in un lavoro: tutto quello che c'è da sapere se desideri…
Ancora shock e panico in tutta Italia: un attacco hacker diretto ai dati sensibili delle…
Dobbiamo ricordare mille password, ma quella dell'e-mail è tra le più importanti: guida al recupero…
Navigare in maniera anonima nel pieno rispetto della privacy non è più un privilegio per…