OnePlus ha presentato qualche settimana fa l’ultima novità che si aggiunge alla linea di prodotti OnePlus Nord: trattasi di OnePlus Nord CE 5G (Core Edition). Questo dispositivo tra preordini e accesso anticipato è arrivato sul sito ufficiale in Italia e nel resto d’Europa, ma non negli USA, dove, invece, verrà commercializzato il modello OnePlus Nord N200.
Nel frattempo OnePlus Nord CE è arrivato ufficialmente nei negozi lo scorso 21 giugno ed è quindi ora possibile acquistare comodamente lo smartphone sia sul sito ufficiale che su Amazon. Ma oggi parliamo di un altro ennesimo smartphone della line-up Nord. ossia il recente OnePlus Nord 2 fresco di presentazione. Lo facciamo perchè lo smartphone ha ricevuto in queste ore l’aggiornamento alla OxygenOS 11.3.A.09.
Ecco il changelog:
[box type=”info” ]
[/box]
Come possiamo notare dal changelog, non ci sono novità funzionali ma molte ottimizzazioni di sistema e miglioramenti alle reti e al comparto fotografico.
Il rilascio della OxygenOS 11.3.A.09 è stato avviato per le varianti globali e indiane di OnePlus Nord 2 e sarà disponibile via OTA nei prossimi giorni.
Ricordiamo le specifiche tecniche di OnePlus Nord 2:
[box type=”info” ]
[/box]
OnePlus Nord 2 5G è disponibile in Europa al prezzo di 399€ per la versione 8/128 GB, e a 499€ per la variante con 12/256 GB di memoria.
Scatta la rivoluzione totale su Instagram: questa volta il divieto è assoluto per i minorenni.…
Perché usarla solo in bagno se può tornare utile anche in altri ambienti della casa?…
Tra le tante norme bizzarre previste per chi guida un'auto, ce n'è una che ha…
I medici possono andare in pensione: questa storia racconta come l'intelligenza artificiale sia in grado…
Le temperature iniziano ad alzarsi e le zanzare sono pronte ad invadere case ed uffici:…
Brutte notizie per i pensionati italiani: confermato un sostanzioso taglio da parte dell'INPS, fino a…