Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro e poi è toccato ai nuovi OnePlus 8 e 8 Pro. Come sicuramente già saprete i prezzi sono molto più alti rispetto agli standard a cui ci ha abituati questa azienda nel corso degli anni. Ma con il nuovo OnePlus 8T c’è stato un leggero ritorno alle origini con un rapporto qualità/prezzo molto interessante (ovviamente per gli standard del 2020, perché i tempi dei flagship killer a 300 euro sono ormai lontani). Poi per fortuna sono arrivati i nuovi Oneplus economici, a partire dal nuovo OnePlus Nord fresco di presentazione. Ma come molti di voi ben sapranno l’azienda cinese ha lanciato anche due nuovi modelli economici: trattasi di OnePlus Nord N10 5G e Nord N100. Oggi parliamo di quest’ultimo, ossia il modello OnePlus più economico di sempre.
OnePlus Nord N100 è uno smartphone di fascia medio-bassa, come potrete vedere dalle specifiche riportate in fondo a questo articolo. Tra queste c’è anche il display che si presenta con una risoluzione HD+ ormai anacronistica a fine 2020.
Ad ogni modo lo smartphone se non altro è abbastanza aggiornato, dato che nelle scorse ore ha ricevuto l’aggiornamento alla OxygenOS 10.5.7.
Ecco il changelog:
[box type=”info” ]
System
[/box]
Come possiamo notare l’azienda si è limitata ad introdurre le patch di sicurezza di febbraio 2021 e a migliorare consumi e stabilità delle reti.
Ricordiamo le principali caratteristiche di OnePlus Nord N100:
[box type=”info” ]
OnePlus Nord N10 5G è disponibile da fine novembre in Italia al prezzo di 349 euro (appena 50 euro meno del modello Nord originale) mentre OnePlus Nord N100 è in vendita al prezzo di 199 euro.
Il Governo decide di dare una mano in più ai contribuenti e propone un bonus…
È ancora di nicchia, ma ora che Apple ha raccolto la sfida di Samsung la…
La storica ditta statunitense, controllata ora da Lenovo, è sempre una garanzia in fatto di…
L'eco dei dazi imposti da Trump potrebbe avere ripercussioni anche sui social? WhatsApp e Instagram…
Da oggi il limite di velocità in autostrada è aumentato a 150km/h. Lo ha deciso…
Si torna a parlare dell’assegno unico: a quanto pare, gli italiani dovranno prepararsi a un…