OnePlus è un’azienda in costante evoluzione e nel corso degli anni ha cambiato più volte la propria stretegia commerciale, passando dai flagship killer quali gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato OnePlus 7T e 7T Pro e successivamente OnePlus 8 e 8 Pro. In quel periodo di tempo l’azienda cinese ha ufficializzato una nuova categoria di smartphone Oneplus economici, a partire da OnePlus Nord. Ma oggi parliamo di top di gamma.
Il top di gamma attuale, OnePlus 10 Pro, presentato alcuni mesi fa e ufficializzato lo scorso mese di aprile, sta per essere pensionato. L’azienda cinese, infatti, annuncia oggi il suo prossimo evento di lancio globale, ”Cloud 11”, che si terrà il 7 febbraio 2023 a Nuova Delhi, in India e ha deciso di rivelare in anteprima alcune delle caratteristiche più attese dei futuri device, come il ritorno di due funzionalità molto amate dai fan:il ritorno dell’iconico Alert Slider, che consente di passare facilmente dal silenzio alla vibrazione e alla suoneria, e la storica collaborazione con Hasselblad, che offre agli smartphone un comparto fotografico di altissima qualità.
Il prossimo evento di OnePlus, “Cloud 11”, sarà l’occasione per presentare le novità che OnePlus ha preparato per il 2023, tra cui due device attesissimi: OnePlus 11 5G e OnePlus Buds Pro 2! Nel comunicato stampa non si fa riferimento a nessuna caratteristica tecnica oltre a quelle appena citate, ma sicuramente man mano che ci avvicineremo alla data di presentazione emergeranno nuovi dettagli.
Ancora per poco quindi il top di gamma attuale della casa cinese rimarrà il modello Oneplus 10 Pro che pochi giorni fa ha ricevuto le patch di sicurezza di novembre 2022.
Via – Press Release
Pensate che il vostro freezer stia consumando troppo e le ultime bollette ve lo confermano?…
Il Governo decide di dare una mano in più ai contribuenti e propone un bonus…
È ancora di nicchia, ma ora che Apple ha raccolto la sfida di Samsung la…
La storica ditta statunitense, controllata ora da Lenovo, è sempre una garanzia in fatto di…
L'eco dei dazi imposti da Trump potrebbe avere ripercussioni anche sui social? WhatsApp e Instagram…
Da oggi il limite di velocità in autostrada è aumentato a 150km/h. Lo ha deciso…