Windows Phone

Netflix produrrà un film basato sulla serie “Peaky Blinders”

Il vincitore dell’Oscar Cillian Murphy tornerà nei panni del temibile gangster Thomas “Tommy” Shelby nel film “Peaky Blinders” di Netflix, diretto da Tom Harper (“Heart of Stone”, “Wild Rose”), che ha diretto gli episodi della prima stagione nel 2013.

Sembra che Tommy Shelby non avesse finito con me… È molto gratificante collaborare nuovamente con Steven Knight e Tom Harper sulla versione cinematografica di ‘Peaky Blinders. Questa è una cosa per i fan“, ha detto Murphy.

Quando ho diretto ‘Peaky Blinders’ per la prima volta più di 10 anni fa, non sapevamo cosa sarebbe diventata la serie, ma sapevamo che c’era qualcosa nell’alchimia del cast e nella scrittura che sembrava esplosivo. “Peaky” è sempre stata una storia sulla famiglia – e quindi è incredibilmente emozionante riunirsi con Steve e Cillian per portare il film al pubblico di tutto il mondo su Netflix”, ha aggiunto Harper.

Il ritorno di Murphy nei panni di Tommy Shelby per il film “Peaky Blinders” non è poi così scioccante considerando che la star di “Oppenheimer” ha espresso a lungo il suo interesse a recitare in un film di “Peaky Blinders” purché la sceneggiatura fosse degna di nota.

Murphy ha detto all’Irish Star proprio il mese scorso prima di vincere l’Oscar: “Ho sempre detto che se Knight consegna una sceneggiatura che so che può consegnare, perché è uno scrittore così fenomenale, io sarò lì. … Se vogliamo guardare il cinquantenne Tommy Shelby, sarò lì. Facciamolo.”

Trama, cast e novità sul film Peaky Blinders

Il seguito della saga, ambientato nelle strade senza legge di Birmingham nel 1900, è stato scritto dal creatore dello spettacolo, Steven Knight, che coprodurrà insieme a Murphy, Caryn Mandabach e Guy Heeley. I produttori esecutivi includono Harper, David Kosse, Jamie Glazebrook, Andrew Warren e David Mason.

I dettagli della trama e gli ulteriori membri del rimangono nascosti. Il film entrerà in produzione entro la fine dell’anno (si parla di settembre) e sarà realizzato in associazione con BBC Film. Chiaramente, non essendo ancora partiti i lavori per le riprese, non sappiamo nemmeno quando arriverà sugli schermi di Netflix.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Truffa telefonica, ti offrono lavoro ma non devi accettare | Basta un “Si” per rimanere fregati: conto svuotato in 30 secondi

L’ultima truffa telefonica ha dell’impensabile: ti viene offerto un lavoro, ma ti svuotano il conto…

7 ore ago

Caricabatterie rapidi, se li usi anche tu fai attenzione: il cellulare si danneggia e te ne accorgi dopo mesi

Comodi indubbiamente, ma pochi sanno che i caricabatterie rapidi danneggiano inesorabilmente il cellulare tanto che…

12 ore ago

Batteria auto, ecco il trucco del pedale: sembra magia ma è pura realtà | Se lo fai sempre ti dura 10 anni

Come prolungare la vita della batteria della tua auto? Con il trucco del pedale ti…

16 ore ago

Impostazioni di Sistema: cosa sono e come modificarle sul dispositivo Android

Cambiare cover o la schermata Home non sono gli unici modi per personalizzare il proprio…

20 ore ago

Memoji: cosa sono e come usarle nelle tue chat sui dispositivi iPhone

Quante ore della nostra giornata passiamo in chat? Con Apple creare un avatar a propria…

20 ore ago

TV, fai attenzione a come la usi: al primo errore scatta la multa | Se non vuoi rischiare tienila spenta

Occhio a come usufruite dei contenuti televisivi: le autorità vi spiano e alcuni movimenti potrebbero…

20 ore ago