Google ha annunciato ufficialmente qualche settimana fa i nuovi smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro. I due smartphone non sono ufficialmente ancora in vendita nel nostro Paese ma lo diventeranno a partire dal 2022. Nel frattempo abbiamo parlato spesso di problemi software nelle ultime settimane perché dopo i problemi con i caricabatterie, un bug introdotto con le patch di dicembre ha portato al mancato funzionamento dell’accelerometro/giroscopio.
In un precedente articolo scrivevamo: “Sicuramente questo bug verrà risolto facilmente con il prossimo aggiornamento software” ed eccoci qui oggi a commentare proprio questo. Google ha approfittato dell’aggiornamento con le patch di sicurezza di gennaio per risolvere i bug del precedente update (per chi lo aveva già effettuato) e introdurre le novità contenute in esso (per chi è rimasto all’update di novembre).
In realtà in Italia il problema non si porrebbe visto che gli smartphone non sono ancora ufficialmente disponibili, ma Amazon Italia li vende entrambi da settimane importandoli dall’estero.
Ricordiamo le caratteristiche tecniche di Pixel 6 e Pixel 6 Pro:
Pixel 6
Pixel 6 Pro
La piattaforma di e-commerce stupisce ancora e propone un’offerta imperdibile su una delle lavasciuga più…
Se internet rallenta proprio sul più bello di un film in streaming o di un…
Posizionarci attraverso i nostri dispositivi mobili può essere indispensabile, ma non è sempre necessario: scegliere…
Impostare una corretta intensità di luce nello schermo è fondamentale anche per gli occhi: farlo…
Novità incredibili per il 2025: gli elettrodomestici a prezzo scontato grazie a un bonus succulento…
Se volete regalarvi un pc performante a prezzi mai visti Amazon vi fa il regalo…