Google ha annunciato ufficialmente qualche settimana fa i nuovi smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro. I due smartphone non sono ufficialmente ancora in vendita nel nostro Paese ma lo diventeranno a partire dal 2022. Nel frattempo abbiamo parlato spesso di problemi software nelle ultime settimane perché dopo i problemi con i caricabatterie, un bug introdotto con le patch di dicembre ha portato al mancato funzionamento dell’accelerometro/giroscopio.
In un precedente articolo scrivevamo: “Sicuramente questo bug verrà risolto facilmente con il prossimo aggiornamento software” ed eccoci qui oggi a commentare proprio questo. Google ha approfittato dell’aggiornamento con le patch di sicurezza di gennaio per risolvere i bug del precedente update (per chi lo aveva già effettuato) e introdurre le novità contenute in esso (per chi è rimasto all’update di novembre).
In realtà in Italia il problema non si porrebbe visto che gli smartphone non sono ancora ufficialmente disponibili, ma Amazon Italia li vende entrambi da settimane importandoli dall’estero.
Ricordiamo le caratteristiche tecniche di Pixel 6 e Pixel 6 Pro:
Pixel 6
Pixel 6 Pro
Desideri cambiare smartphone? Corri da Esselunga, l’ultima offerta ha scatenato il delirio tra gli scaffali…
App di messaggistica tra le più diffuse e utilizzate in tutto il mondo, WhatsApp permette…
Fai durare di più la batteria del tuo cellulare, basta sapere quando devi metterlo in…
Si torna a parlare nuovamente della legge 104, dato che grazie a questa PC e…
Quando devi pagare con il Pos fai molta attenzione a quello che ti chiede il…
I Paesi del Nord sanno bene come riscaldare le case senza spendere troppo: la soluzione…