Google ha annunciato ufficialmente qualche settimana fa i nuovi smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro. I due smartphone non sono ufficialmente ancora in vendita nel nostro Paese ma lo diventeranno a partire dal 2022. Nel frattempo abbiamo parlato spesso di problemi software nelle ultime settimane perché dopo i problemi con i caricabatterie, un bug introdotto con le patch di dicembre ha portato al mancato funzionamento dell’accelerometro/giroscopio.
In un precedente articolo scrivevamo: “Sicuramente questo bug verrà risolto facilmente con il prossimo aggiornamento software” ed eccoci qui oggi a commentare proprio questo. Google ha approfittato dell’aggiornamento con le patch di sicurezza di gennaio per risolvere i bug del precedente update (per chi lo aveva già effettuato) e introdurre le novità contenute in esso (per chi è rimasto all’update di novembre).
In realtà in Italia il problema non si porrebbe visto che gli smartphone non sono ancora ufficialmente disponibili, ma Amazon Italia li vende entrambi da settimane importandoli dall’estero.
Ricordiamo le caratteristiche tecniche di Pixel 6 e Pixel 6 Pro:
Pixel 6
Pixel 6 Pro
Le temperature iniziano ad alzarsi e le zanzare sono pronte ad invadere case ed uffici:…
Brutte notizie per i pensionati italiani: confermato un sostanzioso taglio da parte dell'INPS, fino a…
I prezzi delle materie prime sono alle stelle e le ultime bollette vi hanno messo…
Aumentano gli stipendi: ben 120 euro in più al mese. Finalmente una buona notizia per…
Finalmente una bellissima notizia che gli italiani attendevano da moltissimo tempo in vista delle vacanze:…
L'imposta sul veicolo potrebbe non essere più versata: tutto quello che c'è da sapere per…