Torniamo a parlare di Huawei dopo la proroga del ban commerciale imposto dal presidente Trump fino al 2021 che sta mettendo in difficoltà l’azienda nel lancio di nuovi smartphone in Europa. Infatti, l’azienda deve scegliere se portare nel Vecchio Continente i suoi ultimi prodotti ma senza i servizi Google (operazione che però non sembra essere del tutto indolore visto che lo store ufficiale di Huawei sembra ancora lontano dall’essere completo come il Play Store e in ogni caso non sembrano comunque esserci soluzioni per tutte quelle app ce richiedono i Google Play Services), oppure lanciare prodotti come HUAWEI P30 Pro New Edition che utilizzano tecnologie hardware e software precedenti al ban commerciale.
Ad ogni modo Huawei non si è persa d’animo e, anche se sono state prese decisioni difficili come quella di vendere ufficialmente Honor per 15 miliardi di dollari, l’azienda lancia altre promozioni dopo quelle che abbiamo visto pochi giorni fa pensate per la festa di San Valentino.
Parte oggi, infatti, una settimana di promo su Huawei Store con sconti fino al 40% in meno. Da oggi e fino al 28 febbraio sono tantissimi i device in offerta sullo store online dell’azienda. Le offerte disponibili sono relative a tantissimi prodotti dell’ecosistema Huawei e sono stati predisposti dei bundle relativi a tutta la gamma.
Ad esempio è possibile acquistare HUAWEI Mate 40 Pro a 1.149 Euro (anziché 1.249) con inclusi HUAWEI FreeBuds Pro, (prezzo di vendita 179 Euro). Inoltre per chi acquista HUAWEI Mate 40 Pro insieme a HUAWEI MateBook 14 è previsto un coupon di 50 Euro aggiuntivi. In promozione anche altri prodotti, tra cui wearable, audio devices e tablet.
Nel frattempo l’azienda cinese continua ad espandere il proprio store di applicazioni proprietario, HUAWEI AppGallery, che conta oggi oltre 530 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo e oltre 100.000 app integrate con HMS Core.
Per tutte le promozioni potete fare riferimento a Huawei Store.
Via – Press Release