Windows Phone

Promozioni Huawei per la festa del papà fino al 26 marzo

Torniamo a parlare di Huawei dopo le vicende del ban commerciale imposto dall’ormai ex presidente Trump che sta mettendo in difficoltà l’azienda nel lancio di nuovi smartphone in Europa. Infatti, l’azienda deve scegliere se portare nel Vecchio Continente i suoi ultimi prodotti ma senza i servizi Google (operazione che però non sembra essere del tutto indolore visto che lo store ufficiale di Huawei  sembra ancora lontano dall’essere completo come il Play Store e in ogni caso non sembrano comunque esserci soluzioni per tutte quelle app ce richiedono i Google Play Services), oppure lanciare prodotti come HUAWEI P30 Pro New Edition che utilizzano tecnologie hardware e software precedenti al ban commerciale. 

Ad ogni modo Huawei non si è persa d’animo e, anche se sono state prese decisioni difficili come quella di vendere ufficialmente Honor per 15 miliardi di dollari, l’azienda lancia altre promozioni dopo quelle che abbiamo visto nelle ultime settimane.

In occasione della Festa del Papà, HUAWEI propone una serie di offerte esclusive. Su Huawei Store è disponibile un’ampia scelta di prodotti adatti ad ogni esigenza della vita lavorativa e della vita quotidiana.

Ecco alcune proposte:

Dal 16 al 20 marzo HUAWEI MateBook X Pro, laptop ultrasottile e ultrapotente con tecnologia Super Device perfetto per chi si sposta per lavoro, è disponibile al prezzo speciale di 1.799,99 euro, al posto di 1.999,90 euro, utilizzando il codice sconto AFATHER. Aggiungendo solamente 9,90 euro si ha la possibilità di ricevere un mouse wireless.

Tra i prodotti più apprezzati del 2022 c’è HUAWEI MatePad Paper, il primo tablet E Ink di Huawei per un’esperienza di scrittura e lettura proprio come sulla carta con certificazione TÜV Rheinland Paper Like Display, in vendita a 499,90 euro con la possibilità di ottenere HUAWEI FreeBuds SE aggiungendo 1,90 euro.

Dal 16 al 20 marzo lo smartphone HUAWEI Mate 50 Pro sarà in vendita a 999,90 euro, invece di 1.999,90 euro, utilizzando il codice sconto AFATHER. Inoltre, potrai acquistare l’esclusivo bundle con HUAWEI FreeBuds Pro 2 o HUAWEI FreeBuds Lipstick aggiungendo solo 1,99 euro sul prezzo di acquisto.

HUAWEI WATCH GT 3 nella versione in pelle marrone è disponibile a 199,99 euro rispetto al prezzo iniziale di 269,00 euro. Con soli 0,99 euro in più, sarà possibile ottenere il cinturino HUAWEI EasyFit da 22mm.

HUAWEI Watch GT 3 Pro nella versione in Titanio è in offerta su Huawei Store al prezzo di 399,99 euro, anziché 499,90 euro. Inoltre, aggiungendo 0,99 euro si potrà ottenere in bundle anche il cinturino HUAWEI EasyFit.

Uno dei prodotti più innovativi lanciati lo scorso anno è HUAWEI WATCH D, acquistabile su Huawei Store al prezzo di 399 euro e, con solamente 1,99 euro in più è possibile ottenere la bilancia HUAWEI Scale 3.

Via – Press Release

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

iPhone, da oggi sarà impossibile comprarlo: quanto costerà | Dagli Stati Uniti l’annuncio improvviso

I costi degli iPhone potrebbero essere destinati a lievitare in modo impressionante: l’era della tecnologia…

3 ore ago

Sfondi iPhone: questi sono siti e App per trovare i migliori sfondi per il tuo smartphone

Personalizzare il telefono con le foto di famiglia non è per tutti: dove e come…

4 ore ago

Backup Google: come effettuarlo e sincronizzare tutti i dispositivi del tuo account

Il salvataggio dei dati è una procedura indispensabile: con Google basta un click per una…

4 ore ago

SPID, scatta l’allerta improvvisa | Scoperta falla nel sistema: stipendi e pensioni a rischio

Allarme SPID: la scoperta di una falla nel sistema pone l'accento sul rischio di perdere…

14 ore ago

Benzina, quando conviene fare il pieno: i benzinai conoscono il segreto ma non te lo dicono | Risparmi tantissimo

Sei stanco di spendere centinaia di euro in carburante? Il segreto per risparmiare sta tutto…

19 ore ago

Facebook, come scoprire se un amico ti ha bloccato | Con questo trucco è facilissimo: ci metti 10 secondi

Come scoprire se qualcuno ti ha bloccato su Facebook? Niente paura, esiste un metodo semplicissimo,…

23 ore ago