Realme è un marchio emergente alternativo di Oppo, fondato nel 2018 da Sky Li, già vincitore di numerosi premi e riconoscimenti fra cui quello di Most Distruptive Brand of the year dei people choices awards 2018. Tuttavia, in Italia è un brand di cui si sta parlando solo da poche settimane, in particolare da quando è stato presentato ufficialmente il modello X2 Pro e da quando è stato annunciato il suo arrivo in Italia.
Il brand in questione ha già portato sul mercato italiano anche altri modelli quali X2 e 5 Pro. Ora è arrivato il momento di Realme XT, un prodotto che è stato presentato qualche mese fa ed è forse per questo motivo che si va a collocare in una fascia di mercato “strana”.
Ecco alcune delle specifiche di questo smartphone:
[box type=”info” ]
Caratteristiche tecniche:
Da quello che si evince dalle specifiche ufficiali si può dedurre che il modello XT si va a collocare tra il modello 5 Pro e il modello X2 che sulla carta dovrebbe essere leggermente superiore.
Realme XT, l’ultimo modello Realme presentato lo scorso settembre, sarà disponibile in Italia dal 20 novembre 2019 in esclusiva su eBay a 259€ per la versione da 4GB+64GBe a 279€ per quella da 8GB+128GB.
Inoltre, in occasione della Cyber Week su eBay.it(dal 29 novembre al 2 dicembre), saranno disponibili 10.000 pezzi del modello da 8 GB + 128 GB in blu e in bianco, prodotti appositamente per eBay.
Via – Press Release
Quando devi pagare con il Pos fai molta attenzione a quello che ti chiede il…
I Paesi del Nord sanno bene come riscaldare le case senza spendere troppo: la soluzione…
I clienti di Eurospin e gli appassionati di elettrodomestici sono in fila davanti ai supermercati:…
Chi è in cerca di occupazione o vuole cambiare lavoro può partecipare a questo concorso…
Il mercato degli smartphone è in continua evoluzione e le esigenze degli utenti stanno cambiando…
Il mondo della tecnologia è in continuo movimento e, nonostante Apple sia rinomata per la…