Pochi giorni dopo aver annunciato il Galaxy Z Flip 6 (successore del Galaxy Z Flip 5 dell’anno scorso), Samsung ha introdotto un’edizione speciale del telefono. E questo è per tutti i fan di Doraemon. L’azienda sudcoreana ha lanciato il Samsung Galaxy Z Flip 6 Doraemon Special Edition a Hong Kong.
Samsung ha presentato il Galaxy Z Flip 6 Doraemon Special Edition tramite il suo sito Web per il mercato di Hong Kong. Il telefono è già disponibile per il preordine. La società ha rivelato che produrrà solo 800 unità di questa versione speciale e che saranno vendute in base all’ordine di arrivo. Il prezzo è di 10.698 HKD (circa 1.100 euro).
Questa versione del dispositivo viene fornita in una confezione che include quanto segue:
Lo speciale magnete permette al telefono di appoggiarsi ovunque sulla scatola. Il dispositivo viene fornito con uno speciale tema Doraemon preinstallato e include la grafica corrispondente per l’animazione di apertura (100% Friends-Calling Bell), schermata di blocco, schermata iniziale e icone delle app. Coloro che preordinano il telefono oggi possono ricevere in omaggio la borsa Doraemon Special Edition.
I preordini includono anche un piano di protezione gratuito del dispositivo Samsung Care+ per un anno e un caricabatterie USB PD da 65 W.
Chiaramente il Samsung Galaxy Z Flip 6 Doraemon Special Edition, dal punto di vista hardware, è identico a quello standard disponibile da qualche giorno in tutto il mondo. Ciò significa una scheda tecnica così composta:
Autostrade gratis: finalmente non saremo più costretti a mettere mano al portafoglio ad ogni casello.…
Gli utenti della piattaforma social devono stare ben attenti: un’altra truffa potrebbe adescarli e sottrarre…
Gli auricolari true wireless vanno sempre più di moda, ma non sono tutti uguali: su…
Vedere le immagini del nostro cellulare rappresenta un vantaggio oggettivo, ma non è sempre possibile:…
Se la bolletta della luce è arrivata alle stelle, basta fare attenzione a questo piccolo…
Ti iscrivi su Telegram e diventi ricco: da questo gruppo regalano soldi, l'incredibile notizia che…