Durante l’evento Unpacked di ieri Samsung ha presentato ufficialmente la nuova serie di smartphone top di gamma Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra. Tuttavia, ci sono stati anche altri prodotti da ufficializzare, tra cui il Galaxy Z Flip.
Nulla di nuovo rispetto a quanto già emerso nelle scorse settimane: il secondo smartphone pieghevole dell’azienda coreana va in tutt’altra direzione rispetto al Galaxy Fold. Infatti, da uno smartphone che diventa tablet arriviamo ad uno smartphone a conchiglia. Un’idea che riprende in toto quella del Moto Razr.
Ecco le principali specifiche tecniche:
Samsung Galaxy Z Flip sarà disponibile già dal 14 febbraio in due varianti di colore, al prezzo consigliato di 1520 euro. Indubbiamente non è un prezzo particolarmente competitivo , ma tutto sommato non è neanche particolarmente elevato rispetto agli altri smartphone presentati nel corso dell’evento di ieri, come Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra di cui ricordiamo i prezzi. Tutti e tre i modelli sono già disponibili al pre-ordine con disponibilità fissata per il 10 marzo ai seguenti prezzi:
Novità incredibili per il 2025: gli elettrodomestici a prezzo scontato grazie a un bonus succulento…
Se volete regalarvi un pc performante a prezzi mai visti Amazon vi fa il regalo…
La tecnologia ci mette a disposizione tanti strumenti per condividere dati tra due device: alla…
Non temere: se hai cancellato per sbaglio un file importante ed è nel Cloud, puoi…
Avete un budget limitato ma avete bisogno di acquistare una nuova scopa elettrica? La proposta…
Asciugare velocemente il bucato si può anche senza asciugatrice. Ti basta un ferro da stiro…