Samsung: la Serie A conquista tutti con i nuovi modelli dotati di intelligenza artificiale

Samsung: la Serie A conquista tutti con i nuovi modelli dotati di intelligenza artificiale

Samsung Galaxy A56 5G - Agemobile.com (Foto X)

Dalla Corea con furore e modernità: una delle serie più popolari si rinnova con tre prodotti di ultima generazione.

Cambiare cellulare può diventare una vera e propria professione. Certo, i soldi devono uscire dalle nostre tasche e non entrare, ma la differenza sostanziale potrebbe essere solo questa.

A livello di impegno e concentrazione, e quindi di tempo, infatti, scegliere il dispositivo sul quale investire può infatti richiedere sforzi tutt’altro che trascurabili.

Tutto dipende, ovviamente, dalla gamma verso la quale ci si vuole indirizzare e di conseguenza dalle caratteristiche del nuovo smartphone di cui ci si vuole dotare.

Se i top di gamma sono “riservati” a coloro che non si vogliono accontentare il mercato offre oggi una varietà di soluzioni per tutti i gusti e le esigenze e di conseguenza le tasche. I marchi più famosi mettono a disposizione varianti pressoché infinite e Samsung non fa eccezione.

Le A-Series di Samsung alla conquista del mercato

Ecco allora che per coloro cui non interessa la nuova serie dei Galaxy S25 e neppure i pieghevoli che stanno incuriosendo le nuove generazioni la gamma media può rappresentare la scelta giusta. Gli ultimi tre prodotti in arrivo da Daegu promettono di fare parecchie conquiste.

I tre nuovi modelli della A-Series sono Galaxy A56 5G, Galaxy A36 5G e Galaxy A26 5G e hanno tutte le caratteristiche per soddisfare una vasta gamma di utenti, dal design tutt’altro che minimalista ad una batteria capiente (5000 mAh), senza ovviamente trascurare il benefit dell’AI.

Samsung Galaxy A36 5G - Agemobile.com
Samsung Galaxy A36 5G – Agemobile.com (Foto X)

Foto eccellenti e i vantaggi dell’AI: tre Galaxy A ad un prezzo imperdibile

Tutti e tre i modelli sono inoltre dotati di display super amoled ad alta risoluzione e luminosità con diagonale da 6,7″ e tripla fotocamera. I sensori più evoluti sono quelli di A56 5G con occhio principale da 50 megapixel, ultragrandangolo da 12 megapixel e macro da 5 megapixel.

Minime le differenze a livello di peso, ballando 5 grammi tra i tre modelli, solo su Galaxy A56 5G c’è la funzione Volto Migliore che seleziona le espressioni migliori da più fotogrammi combinando tutto per ottenere un’unica immagine finale. Per quanto riguarda i prezzi l’A56 5G nel modello da 256 GB è in vendita a 549,90 euro, con promozione a 449,90 euro, nei colori Awesome Lightgray, Awesome Graphite, Awesome Olive e Awesome Pink, mentre l’A36 5G nei colori Awesome Lavender, Awesome Black, Awesome White e Awesome Lime è acquistabile per 429,90 euro. Infine, l’A26 5G nei colori Black, White e Mint costa 344,90 euro.