Snapchat è un’applicazione che continua a ricevere aggiornamenti per tentare di competere con Instagram che nel frattempo migliora sempre di più le Storie. In passato abbiamo parlato dell’introduzione di nuovi strumenti in grado di riconoscere gli oggetti. Recentemente abbiamo parlato di funzionalità premium, perché la società ha deciso di seguire le orme di Twitter e Telegram puntando ad offrire un abbonamento Premium che renda disponibili alcune funzionalità esclusive per gli utenti che lo sottoscrivono.
Oggi parliamo di web. Si, perché Snapchat approda sul Web. Inizialmente disponibile per utenti di Snapchat+ che risiedono in Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda, diventerà presto accessibile anche in Francia, Germania, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita, fino a coinvolgere la community di tutto il mondo.
Per accedere a Snapchat for Web gli Snapchatters non dovranno fare altro che visitare il sito web.snapchat.com, effettuare il login con le proprie credenziali di accesso e riprendere le conversazioni da dove le avevano lasciate, sostituendo lo smartphone con la comodità di uno schermo più grande. Tramite il computer, infatti, sarà possibile sfruttare al massimo le stesse funzionalità dell’app mobile, tra cui inviare Snap e accedere alle funzioni di Chat Reaction, Chat Reply e In-Chat Presence. Saranno in arrivo anche nuove Lenti, disponibili presto per le videochiamate.
Ricordiamo le principali funzionalità di Snapchat:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Snapchat cliccando sui seguenti badge:
[appbox appstore id447188370]
[appbox googleplay id=com.snapchat.android&hl=it]
Via – Press Release
Esiste un’ora esatta in cui è consigliato mangiare: solo così si allungano le prospettive di…
I costi degli iPhone potrebbero essere destinati a lievitare in modo impressionante: l’era della tecnologia…
Personalizzare il telefono con le foto di famiglia non è per tutti: dove e come…
Il salvataggio dei dati è una procedura indispensabile: con Google basta un click per una…
Allarme SPID: la scoperta di una falla nel sistema pone l'accento sul rischio di perdere…
Sei stanco di spendere centinaia di euro in carburante? Il segreto per risparmiare sta tutto…