Snapchat è un’applicazione che continua a ricevere aggiornamenti per tentare di competere con Instagram che nel frattempo migliora sempre di più le Storie. In passato abbiamo parlato dell’introduzione di nuovi strumenti in grado di riconoscere gli oggetti. Successivamente abbiamo parlato di funzionalità premium, perché a quanto pare l’app sta per seguire le orme di Twitter e Telegram puntando ad offrire un abbonamento Premium che renda disponibili alcune funzionalità esclusive per gli utenti che lo sottoscrivono.
#Snapchat is working on a subscription plan called Snapchat+ 👀
ℹ️ Snapchat+ gives you access to exclusive, experimental and pre-release features such as the ability to pin 📌 the conversation with your Best Friend, the access to custom Snapchat icons, a special badge, etc… pic.twitter.com/VrMbyFlFvI
— Alessandro Paluzzi (@alex193a) June 16, 2022
Ebbene, a quanto pare ci siamo. Snapchat ha ufficialmente lanciato oggi il suo piano di abbonamento a pagamento chiamato Snapcha+t che offrirà funzionalità esclusive come la possibilità di cambiare l’icona dell’app e la possibilità di vedere quali persone hanno rivisto le tue storie. Il nuovo piano di abbonamento verrà lanciato negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Australia, Nuova Zelanda, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti, con altri paesi che verranno presto aggiunti.
Ricordiamo le principali funzionalità di Snapchat:
[box type=”shadow” ]
- Divertiti con conversazioni simpatiche e rapide in mobilità! Crea lo Snap di una foto o di un video, aggiungi una didascalia e invialo agli amici. Lo visualizzeranno, si faranno una risata e poi lo Snap scomparirà dal loro schermo, a meno che non catturino la schermata!
- Puoi anche aggiungere uno Snap alla tua Storia e, con un solo tocco, condividere la tua giornata con tutti gli amici.
- Le migliori conversazioni hanno luogo quando entrambi gli amici sono presenti contemporaneamente, per questo ti faremo sapere quando un amico è Qui nella tua Chat, in modo che possiate dedicarvi attenzione reciproca. Se siete entrambi Qui, tieni premuto per condividere video in diretta e creare una Chat faccia a faccia! [/box]
Potete scaricare Snapchat cliccando sui seguenti badge:
Via – Press Release