Sony continua a confermarsi il produttore più veloce nel rilascio degli aggiornamenti di sicurezza e lo ha dimostrato nel corso dei mesi con i rilasci mensili delle patch aggiornate. Lo scorso mese di maggio l’azienda si è a dir poco superata perché è andata ad integrare le patch di maggio 2019 su praticamente quasi tutta la gamma esistente. Negli ultimi mesi la situazione è un po’ cambiata ma in ogni caso il trend è rimasto tale.
Tuttavia, questa notevole attenzione per quanto riguarda gli aggiornamenti software e per la qualità anche a livello hardware non sta pagando molto in termini di vendite, probabilmente anche a causa di prezzi poco invitanti e competitivi in un mercato dove si preferisce avere il massimo dell’hardware al prezzo più basso (vedesi l’elevato hype scatenatosi su Realme X2 Pro).
Ecco che i momenti come il Black Friday e i periodi immediatamente successivi possono essere interessanti per accaparrarsi gli smartphone Sony a prezzi più accettabili. Infatti, Sony continua il periodo del Black Friday sul proprio store ufficiale lanciando sconti su smartphone e accessori. Tanti i prodotti in offerta ma per quanto riguarda gli smartphone il prodotto maggiormente scontato è il top di gamma Sony Xperia 1, un prodotto di altissimo livello che però non ha convinto il pubblico a causa forse di dimensioni e rapporto di forma un po’ anomale, ma soprattutto a causa di un prezzo da capogiro. I 250 euro di sconto sul prezzo ufficiale potrebbero invogliare l’acquisto di questo dispositivo. Sono previsti sconti anche sul modello Xperia 5, un top di gamma davvero poco considerato sul panorama attuale.
Tutti gli sconti li trovate sul sito ufficiale Sony ma affrettatevi perché le offerte sono valide solo fino ad esaurimento scorte.
Addio patente per gli anziani. Con il nuovo regolamento gli under 70 non potranno più…
Come eliminare in un batter d’occhio germi e batteri usando il metodo più diffuso sui…
Il mondo degli smartphone è in costante evoluzione e rivoluzione. Abbiamo assistito a numerosi cambiamenti,…
Ricorrere agli sms di una volta può essere una necessità anche oggi: Google ci viene…
C'è almeno un cellulare in quasi tutte le case degli italiani: Amazon abbatte i prezzi,…
Hai pensato di abbassare la temperatura della caldaia? Vai subito a controllare, perché potresti correre…