Nel corso dei mesi Spotify ha aggiunto sempre novità funzionali all’interno della propria piattaforma. Spesso le novità sono state volte a migliorare l’esperienza d’uso con ritocchi alla grafica e con una sempre maggiore attenzione alla condivisione. Qualche settimana fa abbiamo parlato di alcune novità relative all’abbonamento Premium Family e della novità dei tre mesi di prova gratuita invece di uno.
Dopo l’aumento dei prezzi del piano Premium Family, molti si chiedono se aumenteranno anche in Italia i prezzi degli abbonamenti come annunciato qualche giorno fa in Europa, ma oggi parliamo di interfaccia e non di costi.
Come vedete dalla foto qui sopra il feed delle Novità è stato modificato per permettere agli utenti di avere un servizio migliore e che permetterà di stare al passo con tutta la nuova musica e i podcast rilasciati dagli spettacoli e dagli artisti che si seguono sul servizio. Il feed sarà individuabile sotto la nuova icona della campanella che apparirà nella parte superiore della scheda Home accanto alle icone Riprodotti di recente e Impostazioni in alto a destra.
Ricordiamo le principali funzionalità di Spotify:
[box type=”shadow” ]
- Ora è gratuita su cellulare e tablet. Ascolta la musica più adatta, ovunque tu sia.
- Puoi avere accesso a tantissima musica. Puoi ascoltare artisti e album oppure creare la tua playlist con i tuoi brani preferiti. Vuoi scoprire nuova musica? Scegli una playlist già pronta per il tuo stato d’animo oppure accetta consigli personalizzati.
- Ascolta la musica gratuitamente sul cellulare
- Ascolta un artista, un album o una playlist in modalità shuffle
- Ascolta la musica gratuitamente sul tablet
- Ascolta qualsiasi brano in qualsiasi momento
Funzionalità di Spotify Premium
- Ascolta sempre qualsiasi brano su qualsiasi dispositivo: cellulare, tablet o sul tuo computer
- Scarica la musica per ascoltarla offline.
- Goditi una qualità audio sorprendente.
- Senza pubblicità, solo musica senza interruzioni.
- Senza impegni, puoi cancellarti in qualsiasi momento. [/box]
Potete scaricare Spotify per Android cliccando su questo badge:
Potete scaricare Spotify per iOS cliccando su questo badge: