Nel corso dei mesi Spotify ha aggiunto sempre novità funzionali all’interno della propria piattaforma. Spesso le novità sono state volte a migliorare l’esperienza d’uso con ritocchi alla grafica e con una sempre maggiore attenzione alla condivisione. Qualche settimana fa abbiamo parlato di alcune novità relative all’abbonamento Premium Family e della novità dei tre mesi di prova gratuita invece di uno.
Dopo l’aumento dei prezzi del piano Premium Family all’inizio del mese, molti temono che Spotify sia destinato a rompere presto la lunga tradizione di addebitare solo 9,99 euro al mese anche sul proprio account individuale. Le voci circolano, ma sembra che non dovremmo ancora preoccuparcene. Infatti, oggi non parliamo di prezzi, bens di playlist.
Di recente l’app ha lavorato a una nuova famiglia di playlist personalizzate: Spotify Mixes. Così l’azienda promuove questo servizio: “Questi mix, creati pensando a te, iniziano con le canzoni che ti piacciono e si aggiornano con canzoni che pensiamo ti piaceranno. Verranno distribuiti a partire da oggi per gli utenti di Spotify in tutto il mondo […] Ora, siamo entusiasti di condividere tre nuove categorie di mix con nomi più chiari che sono più facili da capire e ricordare, che si evolveranno con te: mix di artisti, mix di generi e mix di decadi. Basati sulla musica che già ami, pur offrendo una nuova opportunità di scoperta, questi nuovi Mix di Spotify rappresentano la prossima generazione di offerte mirate e personalizzate su Spotify, a portata di mano”.
Le nuove playlist sono già in distribuzione a livello globale, e sono disponibili in Italia sia per i piani gratuiti sia per quelli a pagamento.
Ricordiamo le principali funzionalità di Spotify:
[box type=”shadow” ]
Funzionalità di Spotify Premium
Potete scaricare Spotify per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.spotify.music&hl=it&hl=it]
Potete scaricare Spotify per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id324684580]
Il Governo decide di dare una mano in più ai contribuenti e propone un bonus…
È ancora di nicchia, ma ora che Apple ha raccolto la sfida di Samsung la…
La storica ditta statunitense, controllata ora da Lenovo, è sempre una garanzia in fatto di…
L'eco dei dazi imposti da Trump potrebbe avere ripercussioni anche sui social? WhatsApp e Instagram…
Da oggi il limite di velocità in autostrada è aumentato a 150km/h. Lo ha deciso…
Si torna a parlare dell’assegno unico: a quanto pare, gli italiani dovranno prepararsi a un…