Windows Phone

Squid Game, la stagione 2 su Netflix dal 26 dicembre

Netflix ha finalmente fissato una data per la stagione 2 di Squid Game, quasi tre anni dopo che il drama coreano è diventato un enorme successo in tutto il mondo. La seconda stagione arriverà su Netflix il 26 dicembre, con una terza stagione finale in arrivo nel 2025.

Mentre il teaser iniziale per la stagione 2 di Squid Game non rivela molto su cosa aspettarsi dalla prossima serie di puntate, Netflix ha condiviso qualche dettaglio in più sulla trama in una lettera di Hwang Dong-hyuk, regista e sceneggiatore della serie.

Seong Gi-hun, che ha giurato vendetta alla fine della prima stagione, torna e si unisce di nuovo al gioco. Riuscirà a ottenere la sua vendetta? Front Man non sembra essere un avversario facile nemmeno questa volta. Il feroce scontro tra i loro due mondi continuerà nel finale della serie con la terza stagione, che vi verrà presentata l’anno prossimo.

Sono emozionato di vedere il seme che è stato piantato nella creazione di un nuovo Squid Game crescere e dare i suoi frutti fino alla fine di questa storia.

Faremo del nostro meglio per assicurarci di offrirti un altro giro emozionante. Spero che tu sia emozionato per ciò che verrà. Grazie, sempre, e arrivederci a presto, a tutti.

Nonostante la lunga attesa dalla stagione iniziale, <strong>Netflix ha fatto molto per capitalizzare il successo di Squid Game</strong>. La serie ha ispirato un reality show spin-off, chiamato Squid Game: The Challenge, che ha anche ricevuto il via libera per una seconda stagione. L’azienda ha anche regalato ai fan un pop-up IRL Squid Game a Los Angeles.

Inoltre, Netflix ha annunciato i piani per un gioco multigiocatore Squid Game che debutterà insieme alla seconda stagione dello show. I dettagli del gioco non sono chiari, ma l’azienda ha affermato che i giocatori “gareggeranno con gli amici in giochi che riconosceranno dalla serie“.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Truffa telefonica, ti offrono lavoro ma non devi accettare | Basta un “Si” per rimanere fregati: conto svuotato in 30 secondi

L’ultima truffa telefonica ha dell’impensabile: ti viene offerto un lavoro, ma ti svuotano il conto…

9 ore ago

Caricabatterie rapidi, se li usi anche tu fai attenzione: il cellulare si danneggia e te ne accorgi dopo mesi

Comodi indubbiamente, ma pochi sanno che i caricabatterie rapidi danneggiano inesorabilmente il cellulare tanto che…

14 ore ago

Batteria auto, ecco il trucco del pedale: sembra magia ma è pura realtà | Se lo fai sempre ti dura 10 anni

Come prolungare la vita della batteria della tua auto? Con il trucco del pedale ti…

18 ore ago

Impostazioni di Sistema: cosa sono e come modificarle sul dispositivo Android

Cambiare cover o la schermata Home non sono gli unici modi per personalizzare il proprio…

22 ore ago

Memoji: cosa sono e come usarle nelle tue chat sui dispositivi iPhone

Quante ore della nostra giornata passiamo in chat? Con Apple creare un avatar a propria…

22 ore ago

TV, fai attenzione a come la usi: al primo errore scatta la multa | Se non vuoi rischiare tienila spenta

Occhio a come usufruite dei contenuti televisivi: le autorità vi spiano e alcuni movimenti potrebbero…

22 ore ago