Svolta Spotify Premium: con questo sistema (LEGALE) non spendi un centesimo | Musica gratis H24

Svolta Spotify Premium: con questo sistema (LEGALE) non spendi un centesimo | Musica gratis H24

Spotify premium senza abbonamento, come fare - agemobile.com (Foto pexels)

Vuoi ascoltare musica ovunque senza pagare l’abbonamento Spotify Premium? Ora puoi farlo in modo assolutamente legale.

Spotify ha rivoluzionato il modo di usufruire della musica con lo streaming on demand di una selezione molto ampia di brani.

Disponibile su tutti i dispositivi mobili, propone ai suoi utenti differenti tipi di abbonamento: dalla versione Free, che prevede una serie di limitazioni, fino a quella Premium, i cui costi spaziano da 6 euro fino a 18 euro circa al mese.

Le limitazioni previste dalla versione gratuita hanno spinto molti utenti a ricercare degli escamotage, spesso illegali, per usufruire di Spotify senza limitazioni.

L’azienda, però, ha messo in atto una serie di provvedimenti volti ad arginare al minimo gli illeciti, e ha proposto ai suoi clienti diversi modalità per usufruire gratuitamente della versione Premium.

Spotify, quanto costa averlo

Come accennato, Spotify Free permette di usufruire del servizio musicale con alcune limitazioni: pubblicità tra le canzoni, skip limitati, qualità audio non massimale e la riproduzione casuale obbligatoria su mobile. Queste condizioni hanno spinto molti utenti a cercare delle soluzioni alternative che permettessero loro di ascoltare musica gratuitamente, ma aggirando le condizioni della versione Free.

Sono nate, così, tantissime app craccate che hanno spinto Spotify a prendere importanti provvedimenti per limitare gli illeciti: sono stati bloccati gli account e implementati i sistemi di sicurezza più avanzati per rilevare comportamenti sospetti. Allo stesso tempo, però, la piattaforma è andata incontro ai clienti, proponendo una serie di soluzioni per usufruire di Spotify Premium in maniera del tutto gratuita (ma solo per un periodo di tempo limitato).

Come ascoltare musica su Spotify senza pagare un abbonamento - agemobile.com - 20250325
Come ascoltare musica su Spotify senza pagare un abbonamento – agemobile.com (Foto Pexels)

Come avere Spotify Premium gratis

Gli appassionati di musica e coloro che amano tenere le cuffiette durante i momenti di relax, possono usufruire della versione Premium di Spotify senza costi solo a condizione che siano nuovi utenti della piattaforma. Il servizio, infatti, consente una prova gratuita per i nuovi clienti, che hanno così la possibilità di provare tutte le funzionalità del servizio senza sottoscrivere l’abbonamento mensile.

In alternativa, è possibile usufruire della versione Premium sfruttando i buoni regalo e le promozioni. In vista di un compleanno o di una festività, ci si può fare regalare un buono, acquistabile sia nei punti vendita di elettronica che su Amazon: è valido 12 mesi, ma si può usare solo ed esclusivamente per passare a Premium Individual. Bisogna sempre tenere d’occhio, invece, le promozioni che Spotify lancia in partnership con altre aziende: grazie a queste si può usufruire di sconti speciali.