Oggi torniamo a parlare di Telegram ma non lo facciamo per segnalare nuovi aggiornamenti disponibili sul Play Store bensì per qualche anticipazione su alcune funzionalità in arrivo nei prossimi update.
In questo periodo l’app ha i riflettori puntati dato che dopo tutto quello che è successo con WhatsApp che ha “spaventato” molti utenti sempre molto attenti alla privacy, chiaramente molte persone hanno cercato un’alternativa.
Tra le app che hanno beneficiato maggiormente di questa vicenda c’è proprio Telegram che ha superato i 500 milioni di utenti attivi. Questo perché l’azienda si dimostra attenta anche alle mode del momento e indubbiamente Clubhouse è il social più chiacchierato del momento.
Il fatto che questo servizio non sia ancora disponibile su Android e che sia comunque limitato anche su iOS ha spinto diverse aziende a cominciare a lavorare su una propria versione di Clubhouse. Lo abbiamo visto con Twitter qualche giorno fa ed ora tocca a Telegram.
Come potete vedere negli screenshot qui sotto l’app si prepara ad introdurre le chat vocali all’interno dei canali.
Clubhouse è dappertutto, scrive giustamente @wabetainfo. In compenso WhatsApp escogita un metodo per rendere l’ascolto dei messaggi vocali troppo lunghi più confortevoli.
Se anche voi vi siete aggiunti di recente alla lista dei 500 milioni di utenti, ricordiamo le funzionalità principali di Telegram per smartphone:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Telegram cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=org.telegram.messenger]
[appbox appstore id686449807]
Ancora shock e panico in tutta Italia: un attacco hacker diretto ai dati sensibili delle…
Dobbiamo ricordare mille password, ma quella dell'e-mail è tra le più importanti: guida al recupero…
Navigare in maniera anonima nel pieno rispetto della privacy non è più un privilegio per…
Stanco di non riuscire a mettere da parte i risparmi a cause delle bollette elevate?…
Ancora una volta si torna a parlare di una rivoluzione per i telefoni cellulari. Sparisce…
Ormai è ufficiale: il Governo aumenterà le pensioni. Una buona notizia che renderà la Pasqua…