Windows Phone

Telegram potrebbe richiedere un indirizzo email per accedere su un nuovo dispositivo

Oggi torniamo a parlare di Telegram e lo facciamo per segnalare nuovi aggiornamenti. Da qualche mese, infatti, l’app ha i riflettori puntati dato che dopo tutto quello che è successo con WhatsApp che ha “spaventato” molti utenti c’è stato un forte boom di nuovi utenti. E l’azienda sta continuando a migliorare ed espandere le funzionalità offerte.

Oggi parliamo di  novità in fase di test. Secondo alcune indiscrezioni,Telegram sta lavorando a un nuovo modo per aiutare gli utenti a proteggere i propri account. La funzione in arrivo consentirà di collegare il proprio account a un ID e-mail e Telegram lo utilizzerà per la verifica ogni volta che si accede da un nuovo dispositivo.

 

Ecco le funzionalità principali di Telegram per smartphone:

[box type=”shadow” ]

  • VELOCE: Telegram é la più veloce app di messaggistica sullo store perché usa un’infrastruttura decentralizzata con centri dati posizionati in tutto il globo per connettere le persone al server più vicino possibile.
  • ARCHIVIAZIONE NEL CLOUD: Non perdere più i tuoi dati! L’app ti permette di archiviare nel cloud gratis e illimitatamente tutti i tuoi messaggi e i tuoi media ai quali puoi accedere in maniera sicura da più dispositivi.
  • CHAT DI GRUPPO E CONDIVISIONE: puoi formare grandi chat di gruppo (fino a 200 membri), condividere velocemente video con le dimensioni di un gigabyte, e mandare tutte le foto che vuoi agli amici.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 5,000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOC, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici. È lo strumento perfetto per ospitare community online e coordinare il lavoro di squadra.
  • PRIVACY: Prendiamo la tua privacy molto seriamente e non daremo mai l’accesso a terzi ai tuoi dati! [/box]

Potete scaricare Telegram cliccando su questo badge:

[appbox googleplay id=org.telegram.messenger]

[appbox appstore id686449807]

Via

Redazione

Recent Posts

WC otturato: per risolvere il problema l’idraulico non serve a niente | Fallo tu da solo: usa questo filo, ci metti due minuti

Puoi dire addio all'idraulico: ogni volta che il water risulterà otturato, ti basterà mettere in…

2 ore ago

Google sta cambiando la barra di ricerca del suo motore su Android: come usare l’AI

L'intelligenza artificiale preoccupa anche il gigante di Mountain View: cambia tutto su Android per contrastare…

3 ore ago

ChatGPT: come trasformare il tuo animale domestico in un essere umano

L'ultima frontiera dell'intelligenza artificiale farà la gioia degli amanti degli animali: cade un incredibile tabù.…

3 ore ago

Instagram, rivoluzione totale: scatta il divieto assoluto per i minorenni | Sono già spariti milioni di profili dai social

Scatta la rivoluzione totale su Instagram: questa volta il divieto è assoluto per i minorenni.…

7 ore ago

Lo fanno tutti tranne te: la carta igienica nel frigorifero è la svolta totale | Provare per credere, ti salva i risparmi di tutta la vita

Perché usarla solo in bagno se può tornare utile anche in altri ambienti della casa?…

11 ore ago

“Vietato viaggiare in auto con la fidanzata”: ufficiale, se ti beccano la multa è da 500 euro | Il paese che vieta l’amore è questo

Tra le tante norme bizzarre previste per chi guida un'auto, ce n'è una che ha…

15 ore ago