Torniamo a parlare di Twitter a distanza di meno di 24 ore perché dopo tante novità annunciate nelle scorse settimane oggi parliamo di un passo indietro che l’azienda fa basandosi sulle opinioni dei suoi utenti. Tutti i social network nel corso degli ultimi due anni hanno tentato di imitare Instagram introducendo le proprie Storie ma su Twitter non hanno funzionato e così “Fleets” si prepara a sparire.
we’re removing Fleets on August 3, working on some new stuff
we’re sorry or you’re welcome
— Twitter (@Twitter) July 14, 2021
Come evidenziato dal tweet postato proprio dall’account ufficiale di Twitter, l’azienda ora si prepara ad introdurre nuove funzionalità mentre dal prossimo 3 agosto gli utenti che usano Fleets dovranno cercare un altro social per condividere le proprie Storie.
Ricordiamo le principali funzionalità di quest’app:
[box type=”shadow” ]
- Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze. Condividi la tua posizione, una canzone o i tuoi pensieri con un colpetto sul polso.
- Twitter è il modo migliore per connettersi, esprimersi e scoprire cosa sta accadendo.
- Entra in contatto con le persone e i tuoi interessi per accedere a una prospettiva unica e senza filtri di ciò che accade dietro le quinte.
- Esprimiti con foto, video e commenti.
- Scopri cosa sta accadendo. Accedi a storie in tempo reale, immagini, video, conversazioni, idee e ispirazioni, tutto nella tua cronologia.
- Usa gli hashtag (come #cuccioli) per trovare più Tweet su argomenti che ti piacciono.
Inizia una conversazione con persone che ti interessano, incluse celebrità come Kim Kardashian, Harry Styles e Rihanna.[/box]
Potete scaricare Twitter per Android cliccando su questo badge:
Potete scaricare Twitter per iOS cliccando su questo badge: