Twitter nel corso delle settimane ha implementato tantissime funzionalità e così oltre alla normale funzione di esplorazione dei contenuti, sono arrivati i Momenti, le ricerche, le dirette video e tante altre cose come l’espansione dei caratteri utilizzabili in un tweet.
Da qualche versione dell’app ci sono particolari attenzioni alla sicurezza e, infatti, è stata introdotta la possibilità di utilizzare l’autenticazione in due fattori senza la necessità di impostare un numero di telefono, poi di nascondere le risposte ai tweet e anche di limitare gli utenti che possono rispondere ai tweet.
Dopo alcuni mesi in versione beta, il popolare social network ha annunciato che renderà disponibili Super Follows a utenti selezionati negli Stati Uniti. Super Follows consente agli utenti di Twitter di guadagnare entrate mensili condividendo contenuti riservati agli abbonati con i loro follower sul social network, ma oggi parliamo di funzionalità ed in particolare di sottotitoli.
Il forum di supporto ufficiale di Twitter, infatti, ha annunciato l’introduzione di una novità che permetterà di gestire più rapidamente i sottotitoli.
The choice is now yours: the closed caption toggle is now available for everyone on iOS and Android!
Tap the “CC” button on videos with available captions to turn the captions off/on. https://t.co/GceKv68wvi
— Twitter Support (@TwitterSupport) June 23, 2022
Twitter ha annunciato che la funzione è pronta ed è disponibile per tutti sulle app Android e iOS. Il nuovo interruttore dei sottotitoli di Twitter viene visualizzato nell’angolo in alto a destra del video, a condizione che i sottotitoli siano abilitati. Puoi attivare questa funzione per vedere le descrizioni scritte di tutto ciò che viene detto nel video.