Twitter nel corso delle settimane ha implementato tantissime funzionalità e così oltre alla normale funzione di esplorazione dei contenuti, sono arrivati i Momenti, le ricerche, le dirette video e tante altre cose come l’espansione dei caratteri utilizzabili in un tweet, la possibilità di utilizzare l’autenticazione in due fattori senza la necessità di impostare un numero di telefono, di nascondere le risposte ai tweet e anche di limitare gli utenti che possono rispondere ai tweet.
Ultimamente l’azienda si sta concentrando su nuovi metodi per monetizzare tra cui i servizi Twitter Blue e il Super Follow ma oggi parliamo di una funzionalità molto più banale ma comoda nell’uso quotidiano, ossia una nuova modalità per condividere i tweet.
pls stop posting screenshots of Tweets on IG Stories. you can now share Tweets directly on iOS.
-management pic.twitter.com/wpjnElsRTK
— Twitter (@Twitter) June 22, 2021
Come vedete dagli screenshot qui sopra è ora possibile condividere direttamente i propri tweet nelle Storie di Instagram tramite l’app per iOS
Ricordiamo le principali funzionalità di quest’app:
[box type=”shadow” ]
- Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze. Condividi la tua posizione, una canzone o i tuoi pensieri con un colpetto sul polso.
- Twitter è il modo migliore per connettersi, esprimersi e scoprire cosa sta accadendo.
- Entra in contatto con le persone e i tuoi interessi per accedere a una prospettiva unica e senza filtri di ciò che accade dietro le quinte.
- Esprimiti con foto, video e commenti.
- Scopri cosa sta accadendo. Accedi a storie in tempo reale, immagini, video, conversazioni, idee e ispirazioni, tutto nella tua cronologia.
- Usa gli hashtag (come #cuccioli) per trovare più Tweet su argomenti che ti piacciono.
Inizia una conversazione con persone che ti interessano, incluse celebrità come Kim Kardashian, Harry Styles e Rihanna.[/box]
Potete scaricare Twitter per Android cliccando su questo badge:
Potete scaricare Twitter per iOS cliccando su questo badge: