Twitter nel corso delle settimane ha implementato tantissime funzionalità e così oltre alla normale funzione di esplorazione dei contenuti, sono arrivati i Momenti, le ricerche, le dirette video e tante altre cose come l’espansione dei caratteri utilizzabili in un tweet.
Da qualche versione dell’app ci sono particolari attenzioni alla sicurezza e, infatti, è stata introdotta la possibilità di utilizzare l’autenticazione in due fattori senza la necessità di impostare un numero di telefono, poi di nascondere le risposte ai tweet e anche di limitare gli utenti che possono rispondere ai tweet.
Qualche giorno fa direttamente dall’account ufficiale, Twitter ha annunciato che eliminerà anche tutti quei messaggi che causeranno inutili allarmismi e che mirano a creare il panico generale oltre agli inviti a creare disordini come fare scorte alimentari a causa di una presunta mancanza di rifornimenti o legati alle antenne 5G. Oggi parliamo di account.
Qualche settimana fa abbiamo visto come l’azienda sia intenzionata a tornare a verificare gli account nel 2021, ma questa non sarà l’unica novità. Twitter, infatti, prevede di introdurre dei servizi a pagamento sotto forma di abbonamento con l’obiettivo di generare una fonte di reddito più stabile.
Oggi però parliamo di una funzione molto più semplice. Da tantissimi anni gli utenti chiedono a gran voce la possibilità di modificare i tweet una volta postati, ma sembra che l’azienda da quell’orecchio non ci senta. Pare che dovremo accontentarci della possibilità di annullare l’invio dei messaggi. Sarebbe proprio questa la funzione che starebbe testando l’app in questi giorni.
Speriamo che sia solo il primo passo verso la tanto attesa possibilità di modificare i tweet.
Ricordiamo le principali funzionalità di quest’app:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Twitter per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.twitter.android&hl=it]
Potete scaricare Twitter per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id333903271]
Ancora novità per il bonus bollette: è stato confermato, ma non per tutti. Recentemente è…
I sistemi per il controllo della velocità monitorano non solo chi supera i limiti consentiti…
Hai conservato le vecchie VHS? Corri a controllare tra i titoli: potresti essere ricco senza…
Questa volta, l’app di messaggistica istantanea sembra aver davvero toppato: l’aggiornamento ha scatenato una grossa…
Le password devono essere segrete e più 'incomprensibili' possibile, ma esiste un metodo efficace per…
Due rinomati marchi dell'industria italiana sposano il colosso dell'e-commerce per un'imperdibile offerta a tempo. È…