Vuoi guadagnare giocando al telefono? Ora è possibile: scarica questa app e fai i soldi stando sul divano

Vuoi guadagnare giocando al telefono? Ora è possibile: scarica questa app e fai i soldi stando sul divano

Guadagnare con lo smartphone (Foto di Sewupari Studio da Pixabay) - agemobile.com

Un’App per guadagnare  soldi? Non solo, ti pagano semplicemente per giocare, mentre te ne stai comodamente sul divano. 

Viviamo in un momento in cui il costo della vita è in continua crescita, e la necessità di guadagnare un extra è diventata una realtà per molte persone.

Non solo ha bisogno di soldi chi è disoccupato, ma anche chi un lavoro ce l’ha, e  si trova a fare i conti con uno stipendio che non basta a coprire tutte le spese.

In questo contesto, il desiderio di trovare modi per arrotondare è sempre più comune. Fortunatamente, grazie alla tecnologia, oggi esistono molte opportunità che permettono di guadagnare un po’ di soldi extra senza doversi impegnare in un lavoro a tempo pieno.

Una delle opzioni più interessanti per chi cerca di fare qualche soldo in più è quella offerta dalle numerose app che permettono di guadagnare attraverso attività semplici e veloci. Anche giocare mentre te ne stai sul divano.

Guadagnare giocando al telefono: si può con quest’app

Come pupi guadagnare qualche soldo attraverso le app? Ad esempio, vendendo quello che non usi più: vestiti, scarpe e borse che occupano spazio nell’armadio ma che potrebbero essere rivenduti a qualcun altro. Non solo, alcune app vanno oltre, offrendo addirittura la possibilità di guadagnare giocando. Un’opportunità inaspettata che permette di restare comodamente seduti sul divano e, nel frattempo, accumulare qualche euro extra.

L’app a cui ci riferiamo consente agli utenti di partecipare a ricerche di mercato,  guardare video e interagire con annunci pubblicitari, e soprattutto giocare, in cambio di un pagamento. Come funziona?

Giocare con lo smartphone (foto di Tima Miroshnichenko da pexels) - agemobile.com
Giocare con lo smartphone (foto di Tima Miroshnichenko da pexels) – agemobile.com

Come funziona

L’App di cui parliamo si chiama FreeCash. Non devi fare altro che scaricarla e poi creare un account, utilizzando un indirizzo email o registrandosi tramite un account Google. Una volta effettuato l’accesso, la dashboard mostrerà una serie di giochi disponibili per guadagnare. A mano a mano che si gioca, se ne sbloccano di nuovi e si accumulano ricompense. Che cambiano per ogni gioco  in base al tempo giocato, al livello raggiunto o ad altri fattori.

Ciò che rende questa app particolarmente interessante è la possibilità di guadagnare non solo giocando su uno smartphone, ma anche su PC, con ricompense che possono variare a seconda della piattaforma utilizzata. Per esempio con una partita di Bingo potresti guadagnare 166 euro se giochi su desktop, ma ben 300 euro se giochi su smartphone. L’app paga per testare i giochi, e beneficia del fatto che gli utenti scaricano e interagiscono con essi aumentando così il numero di download e le recensioni. Una situazione vantaggiosa per entrambe le parti. Non ti resta che iniziare a giocare.