WhatsApp è un’app che nel corso delle settimane ha ricevuto diversi aggiornamenti che hanno introdotto nuove funzionalità relative alle chat, ai gruppi e alla modifica delle foto. Qualche mese fa nella versione beta è stato introdotto il supporto alle chat in evidenza.
Poi sono state svelate delle novità future per i pagamenti, si è iniziato a rinnovare il set di emoji e qualche settimana fa si è parlato della possibilità di usare lo stesso account contemporaneamente su più dispositivi. E negli scorsi giorni abbiamo parlato di lotta alle fake news grazie ad una modifica che permette di inoltrare i messaggi a una sola chat alla volta e dell’introduzione dei messaggi effimeri che si autodistruggono dopo 7 giorni. Oggi parliamo di condivisione di file.
Si, perché nella versione beta per Android numero 2.22.13.6 è stata introdotta finalmente la funzionalità che permette agli utenti di inviare file con dimensioni maggiori di 100 MB (limite attuale). Il nuovo limite imposto dall’app è di 2 GB. Non è una novità assoluta dato che abbiamo già parlato di questo cambiamento qualche settimana fa, ma la realtà è che finora questa limitazione è stata tolta solo in alcuni Paesi mentre ora con questa nuova build beta dovrebbe essere possibile per tutti la condivisione di file di dimensioni fino a 2 GB.
Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per smartphone:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare WhatsApp per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.whatsapp]
Potete scaricare WhatsApp per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id310633997]
Si torna a parlare nuovamente di televisione, ma questa volta potrei dire addio definitivamente, grazie…
L’isola più a Sud d’Italia nasconde un segreto, qualcosa di già rivelato nell’Odissea e che…
Allarme dall'Inps: attenzione al messaggio che sta arrivando a tutti, meglio controllare bene cosa si…
Si conclude un’era per tutti coloro che hanno usato per decenni quest’applicazione: arriva un nuovo…
Qual è il miglior router Wi-Fi da avere in casa in questo momento? Secondo una…
Arriva il momento di riaccendere i condizionatori, ma prima devi fare questo procedimento altrimenti sono…