WhatsApp è un’app che nel corso delle settimane ha ricevuto diversi aggiornamenti che hanno introdotto nuove funzionalità relative alle chat, ai gruppi e alla modifica delle foto. Qualche mese fa nella versione beta è stato introdotto il supporto alle chat in evidenza.
Poi sono state svelate delle novità future per i pagamenti, si è iniziato a rinnovare il set di emoji e qualche settimana fa si è parlato della possibilità di usare lo stesso account contemporaneamente su più dispositivi. E negli scorsi giorni abbiamo parlato di lotta alle fake news grazie ad una modifica che permette di inoltrare i messaggi a una sola chat alla volta e dell’introduzione dei messaggi effimeri che si autodistruggono dopo 7 giorni. Recentemente sono arrivati i canali. Lo scorso 13 settembre è iniziato il roll out globale di questa funzionalità annunciata lo scorso mese di giugno.
Oggi parliamo di alcune novità in arrivo.Con gli ultimi aggiornamenti di WhatsApp beta per Android, WhatsApp sta lanciando nuove funzionalità di reazione e risposta per lo schermo del visualizzatore multimediale, migliorando l’interazione e la comodità dell’utente. Queste funzionalità sono ora disponibili per un gruppo selezionato di beta tester che ora possono sperimentare due nuove scorciatoie quando interagiscono con foto, video e GIF. Nello specifico, è ora possibile rispondere o reagire al messaggio direttamente dalla schermata del visualizzatore multimediale attraverso una nuova interfaccia, migliorando sia l’interazione che la comodità dell’utente.
Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per smartphone:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare WhatsApp per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.whatsapp]
Potete scaricare WhatsApp per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id310633997]
Avete paura che la friggitrice ad aria possa far impennare i costi della bolletta? Tutto…
Gli elettrodomestici non devono essere posizionati a caso: ecco perché il microonde ha bisogno di…
L'eleganza della linea S al minor prezzo possibile: la Galaxy AI non è mai stata…
L'applicazione ideata da PagoPA si rinnova: tutto sul nuovo servizio che può mandare in pensione…
Dalla Corea con furore e modernità: una delle serie più popolari si rinnova con tre…
Se un tempo bastava girare la chiave, ora le auto con cambio automatico richiedono massima…