WhatsApp è un’app che nel corso delle settimane ha ricevuto diversi aggiornamenti che hanno introdotto nuove funzionalità relative alle chat, ai gruppi e alla modifica delle foto. Qualche mese fa nella versione beta è stato introdotto il supporto alle chat in evidenza.
Poi sono state svelate delle novità future per i pagamenti, si è iniziato a rinnovare il set di emoji e qualche settimana fa si è parlato della possibilità di usare lo stesso account contemporaneamente su più dispositivi. E negli scorsi giorni abbiamo parlato di lotta alle fake news grazie ad una modifica che permette di inoltrare i messaggi a una sola chat alla volta e dell’introduzione dei messaggi effimeri che si autodistruggono dopo 7 giorni. Oggi parliamo di
Si, perché il team di @wabetainfo ha scoperto che WhatsApp ha aggiornato la funzione Elimina per tutti e il suo limite di tempo è stato esteso di un enorme margine. Attualmente gli utenti possono eliminare i messaggi inviati entro 1 ora, 8 minuti e 16 secondi. Con un aggiornamento imminente, WhatsApp estenderà presto il limite di tempo a ben 2 giorni e 12 ore.
Ciò significa che gli utenti avranno più tempo per elaborare e capire se vogliono eliminare il messaggio. Inoltre, gli amministratori del gruppo WhatsApp potranno anche eliminare i messaggi da chiunque nel gruppo. La funzione Elimina per tutti aggiornata in WhatsApp è attualmente disponibile nella versione beta con build 2.22.15.8.
Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per smartphone:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare WhatsApp per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.whatsapp]
Potete scaricare WhatsApp per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id310633997]
L’app di messaggistica più diffusa al mondo si evolve e aggiunge una funzione esclusiva per…
Addio agli accessori smart da centinaia di euro: da Eurospin trovi lo smartwatch migliore ad…
Se la spia motore si accende, occhio al suo colore. Potrebbe indicare un pericolo imminente,…
Sono arrivati i nuovissimi tutor sulle nostre autostrade. Da oggi non si scappa più, multe…
Gli studi rivelano dati impressionanti e invitano tutti a posizionare correttamente lo smartphone nelle ore…
La piattaforma di e-commerce stupisce ancora e propone un’offerta imperdibile su una delle lavasciuga più…