WhatsApp è un’app che nel corso delle settimane ha ricevuto diversi aggiornamenti che hanno introdotto nuove funzionalità relative alle chat, ai gruppi e alla modifica delle foto. Qualche mese fa nella versione beta è stato introdotto il supporto alle chat in evidenza.
Poi sono state svelate delle novità future per i pagamenti, si è iniziato a rinnovare il set di emoji e qualche settimana fa si è parlato della possibilità di usare lo stesso account contemporaneamente su più dispositivi. E negli scorsi giorni abbiamo parlato di lotta alle fake news grazie ad una modifica che permette di inoltrare i messaggi a una sola chat alla volta e dell’introduzione dei messaggi effimeri che si autodistruggono dopo 7 giorni.
Oggi parliamo di multidevice. Qualche settimana fa il team di @wabetainfo ha ricevuto delle conferme ufficiali dal CEO di WhatsApp prima e da Mark Zuckerberg in persona dopo relative alla funzionalità più attesa di sempre, ossia che gli utenti saranno in grado di connettere fino a quattro dispositivi a un account probabilmente entro l’estate…del 2021.
Nelle scorse ore il team di @wabetainfo ha scoperto che la funzione sarà disponibile davvero a breve nelle ultimissime versioni beta di Android ed iOS. Il primo passo sarà quello di collegarsi a WhatsApp Web senza dover connettere lo smartphone.
Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per smartphone:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare WhatsApp per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.whatsapp]
Potete scaricare WhatsApp per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id310633997]
Addio patente per gli anziani. Con il nuovo regolamento gli under 70 non potranno più…
Come eliminare in un batter d’occhio germi e batteri usando il metodo più diffuso sui…
Il mondo degli smartphone è in costante evoluzione e rivoluzione. Abbiamo assistito a numerosi cambiamenti,…
Ricorrere agli sms di una volta può essere una necessità anche oggi: Google ci viene…
C'è almeno un cellulare in quasi tutte le case degli italiani: Amazon abbatte i prezzi,…
Hai pensato di abbassare la temperatura della caldaia? Vai subito a controllare, perché potresti correre…