X introduce la funzione degli Articoli per gli utenti Premium+

X introduce la funzione degli Articoli per gli utenti Premium+

Da diverse settimane stiamo monitorando gli sviluppi di Twitter (ora X dopo l’acquisizione da parte di Elon Musk per 44 miliardi di dollari). Oltre al cambio di nome e logo l’app continua ad evolvere, non sempre in modo positivo visto che sono state introdotte varie limitazioni, ma in questo caso si parla di una funzione molto interessante: l’introduzione degli articoli.

Da sempre Twitter è famoso per il limite dei 140 caratteri, che poi è stato in qualche modo eliminato nel corso del tempo, ma ora c’è un cambio epocale perché sarà possibile pubblicare interi articoli all’interno della piattaforma stessa, a patto però di essere utenti Premium+.

 

Vedremo se col tempo questa funzionalità arriverà anche per gli altri utenti. 

Ricordiamo le principali funzionalità di quest’app per smartphone:

[box type=”shadow” ]

  • Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze. Condividi la tua posizione, una canzone o i tuoi pensieri con un colpetto sul polso.
  • Twitter è il modo migliore per connettersi, esprimersi e scoprire cosa sta accadendo.
  • Entra in contatto con le persone e i tuoi interessi per accedere a una prospettiva unica e senza filtri di ciò che accade dietro le quinte.
  • Esprimiti con foto, video e commenti.
  • Scopri cosa sta accadendo. Accedi a storie in tempo reale, immagini, video, conversazioni, idee e ispirazioni, tutto nella tua cronologia. 
  • Usa gli hashtag (come #cuccioli) per trovare più Tweet su argomenti che ti piacciono.
    Inizia una conversazione con persone che ti interessano, incluse celebrità come Kim Kardashian, Harry Styles e Rihanna.[/box]

Potete scaricare X per Android cliccando su questo badge:

[appbox googleplay id=com.twitter.android&hl=it]

Potete scaricare X per iOS cliccando su questo badge:

[appbox appstore id333903271]

Via