Microsoft sta apportando alcune grandi modifiche a Xbox Game Pass, tra cui l’aumento dei prezzi di alcuni livelli mentre l’interruzione di altri e l’aggiunta di opzioni completamente nuove, trasformando il servizio un tempo facile da comprendere e probabilmente il miglior affare nel settore dei giochi in un servizio confuso e costoso. disordine.
Il 9 luglio, le persone hanno iniziato a condividere e-mail da Xbox apparentemente facendo riferimento a un imminente aumento di prezzo per gli abbonati a Game Pass a settembre. Wario64 ha condiviso la notizia su X (ex Twitter). Poco dopo, Windows Central ha confermato che era in corso un aumento di prezzo per Game Pass Ultimate, insieme a una serie di altri cambiamenti. Una delle più grandi è la notizia che Xbox sta introducendo un nuovo piano che sostituirà il livello della console Game Pass. Questo nuovo piano, che sarà noto come Standard, non includerà più le versioni dei giochi day-one.
Da allora Xbox ha pubblicato una FAQ sulla sua pagina di supporto ufficiale che spiega tutte le modifiche ai prezzi di Game Pass… ed è un po’ un disastro. Ecco i punti salienti:
Sono molti i cambiamenti che trasformano Game Pass in un servizio di abbonamento disordinato e difficile da analizzare con più livelli e avvertenze. Mi ricorda lo stato orribile e confuso di PS Plus in seguito al rimpasto di quel servizio da parte di Sony nel 2022.
Quando devi pagare con il Pos fai molta attenzione a quello che ti chiede il…
I Paesi del Nord sanno bene come riscaldare le case senza spendere troppo: la soluzione…
I clienti di Eurospin e gli appassionati di elettrodomestici sono in fila davanti ai supermercati:…
Chi è in cerca di occupazione o vuole cambiare lavoro può partecipare a questo concorso…
Il mercato degli smartphone è in continua evoluzione e le esigenze degli utenti stanno cambiando…
Il mondo della tecnologia è in continuo movimento e, nonostante Apple sia rinomata per la…