Torniamo a parlare di Xiaomi a distanza di qualche settimana da quando l’azienda cinese ha annunciato la sua ultima innovazione nel campo della ricarica rapida di prossima generazione: la tecnologia Mi Wireless Charging da 80W. Qualche settimana fa abbiamo parlato delle promozioni legate al periodo del Black Friday. La nostra attenzione è stata poi catturata dal lancio di nuovi smartphone quali il Poco M3, un dispositivo che molto probabilmente andrà a fare concorrenza a OnePlus Nord N100 e dall’apertura di nuovi store fisici in Italia, uno a Verona e l’altro a Roma. Oggi torniamo a parlare di smartphone, perché l’azienda ha ufficializzato anche in Europa lo smartphone Mi 11.
In fondo all’articolo troverete tutte le informazioni su caratteristiche tecniche e prezzi, ma prima vogliamo informarvi dell’esito dei celeberrimi test di resistenza di JerryRigEverything a cui è stato sottoposto Xiaomi Mi 11. Lo smartphone ha sorpreso molto soprattutto per la resistenza del display. Ecco il video integrale:
Ricordiamo le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 11:
[box type=”info” ]
[/box]
Xiaomi Mi 11 5G sarà disponibile in Italia a partire da inizio marzo, al prezzo di 799,90€ per la configurazione da 8GB+128GB e a 899,90€ per la variante da 8GB+256GB. Inizialmente debutterà nelle colorazioni Horizon Blue e Midnight Grey, successivamente la gamma colori sarà ampliata con la versione Cloud White e la Lei Jun limited edition.
I clienti di Eurospin e gli appassionati di elettrodomestici sono in fila davanti ai supermercati:…
Chi è in cerca di occupazione o vuole cambiare lavoro può partecipare a questo concorso…
Il mercato degli smartphone è in continua evoluzione e le esigenze degli utenti stanno cambiando…
Il mondo della tecnologia è in continuo movimento e, nonostante Apple sia rinomata per la…
Il problema della ricarica della batteria dello smartphone, spesso fonte di frustrazione, sta per essere…
Il nuovo anno porta con sé l'opportunità di migliorare il proprio benessere fisico e mentale.…