Oggi torniamo a parlare di Xiaomi Mi 8 e anche di Android 10. Lo smartphone in questione pur essendo uno dei più attivi sotto il profilo del modding, dovrebbe ricevere presto l’aggiornamento stabile ad Android 10 dato che nelle scorse ore è iniziato il rilascio della MIUI 11 beta cinese. Purtroppo non ci sono notizie in merito alle tempistiche necessarie per il rilascio europeo, ma in ogni caso i lavori procedono spediti.
L’update alla versione MIUI 11 9.10.24 pesa circa 2 GB ed introduce anche altre novità come le patch di sicurezza di ottobre 2019 ed una serie di bugfix e ottimizzazioni.
Sicuramente l’arrivo di Android 10 potrebbe essere un incentivo per l’acquisto di un top di gamma 2019 economico come lo Xiaomi Mi 8 di cui ricordiamo le caratteristiche tecniche:
[box type=”info” ]
[/box]
Ricordiamo che Mi 8 è ufficialmente disponibile presso i Mi Store Autorizzati, Mediaworld e Unieuro, seguiti da Euronics, Expert e Trony. Mi 8 è disponibile in due versioni: 6 GB + 64 GB a 529,9€ e 6 GB + 128 GB a 579,9€. Tuttavia, online i prezzi sono molto più bassi, soprattutto dopo la presentazione del nuovo Xiaomi Mi 9.
Perché usarla solo in bagno se può tornare utile anche in altri ambienti della casa?…
Tra le tante norme bizzarre previste per chi guida un'auto, ce n'è una che ha…
I medici possono andare in pensione: questa storia racconta come l'intelligenza artificiale sia in grado…
Le temperature iniziano ad alzarsi e le zanzare sono pronte ad invadere case ed uffici:…
Brutte notizie per i pensionati italiani: confermato un sostanzioso taglio da parte dell'INPS, fino a…
I prezzi delle materie prime sono alle stelle e le ultime bollette vi hanno messo…