Oggi torniamo a parlare di Xiaomi Mi 8 e anche di Android 10. Lo smartphone in questione pur essendo uno dei più attivi sotto il profilo del modding, dovrebbe ricevere presto l’aggiornamento stabile ad Android 10 in Europa dato che nelle scorse ore è iniziato il rilascio della MIUI 11 beta cinese.
Se vi sembra di aver già letto questa notizia in passato, in realtà non avete tutti i torti, perché si era parlato di un aggiornamento già lo scorso mese di ottobre, ma questa volta si tratta di un aggiornamento stabile del peso di circa 2 GB.
Sicuramente l’arrivo di Android 10 potrebbe essere un incentivo per l’acquisto di un top di gamma 2019 economico come lo Xiaomi Mi 8 di cui ricordiamo le caratteristiche tecniche:
[box type=”info” ]
[/box]
Ricordiamo che Mi 8 è ufficialmente disponibile presso i Mi Store Autorizzati, Mediaworld e Unieuro, seguiti da Euronics, Expert e Trony. Mi 8 è disponibile in due versioni: 6 GB + 64 GB a 529,9€ e 6 GB + 128 GB a 579,9€. Tuttavia, online i prezzi sono molto più bassi, soprattutto dopo la presentazione del nuovo Xiaomi Mi 9.
Esiste un’ora esatta in cui è consigliato mangiare: solo così si allungano le prospettive di…
I costi degli iPhone potrebbero essere destinati a lievitare in modo impressionante: l’era della tecnologia…
Personalizzare il telefono con le foto di famiglia non è per tutti: dove e come…
Il salvataggio dei dati è una procedura indispensabile: con Google basta un click per una…
Allarme SPID: la scoperta di una falla nel sistema pone l'accento sul rischio di perdere…
Sei stanco di spendere centinaia di euro in carburante? Il segreto per risparmiare sta tutto…